slide showy 1“Sviluppare insieme un percorso di crescita del settore giovanile e di promozione della Scuola Volley”. A parlare è il direttore tecnico della Showy Boys Galatina, Francesco Papadia, nonché fondatore del club nel lontano 1967, che sottolinea l’importanza della partnership sottoscritta nel mese di maggio con il Vero Volley Monza, il consorzio di volley più grande d’Italia.

“Con la realtà lombarda condividiamo valori, metodo di lavoro e il progetto di sviluppo del vivaio in una programmazione di medio-lungo periodo - dichiara il dirigente Papadia - un modus operandi più a largo respiro, non legato a regionalismi o alla difesa dei limiti territoriali. La collaborazione con il Vero Volley ci permetterà di entrare in una dimensione nazionale e in una realtà dalla cui esperienza si può attingere non solo contenuti tecnici ma anche organizzativi e di gestione”.

L’accordo di collaborazione con il Consorzio capeggiato dalla presidente Alessandra Marzari porterà, quindi, ad un miglioramento qualitativo di tutta la struttura societaria, nonché di quella sportiva.

“Ci sarà l’opportunità di uno scambio di esperienze tra una grande realtà del volley nazionale come il Vero Volley Monza e un club molto radicato sul territorio come la Showy Boys Galatina - aggiunge il direttore tecnico Francesco Papadia - il tutto avrà una ricaduta positiva nell’organizzazione della Scuola Volley e nello svolgimento dell’attività didattica dei corsi per i nostri allievi ed allieve che potranno così approcciarsi a una pallavolo dal contenuto più specifico ed aggiornato”.

Basico Estate2020

Archivio video
whatsapp image 2020 08 06 at 18.03.54107287905 272629587521443 4229183888492200379 o 1