slide allenamento seriedRiprendono gli impegni sportivi in casa Showy Boys dopo la pausa per le festività. Nonostante lo stop forzato nel campionato regionale e nei tornei di categoria, la prima squadra ed i gruppi giovanili hanno continuato a svolgere le sedute di allenamento senza sosta e agli ordini dei rispettivi tecnici. Mister Nuzzo

ha concesso il riposo ai suoi ragazzi solo in concomitanza del Natale, Capodanno ed Epifania, chiedendo un ulteriore impegno in vista delle prossime gare che chiuderanno il girone di andata del campionato di serie D.

“Sono soddisfatto della risposta avuta dalla squadra nella programmazione dei giorni di allenamento – dichiara l’allenatore Gianluca Nuzzo – lavorare in palestra in occasione delle festività non è semplice, ma i ragazzi hanno dato prova di maturità mettendosi a disposizione e facendo grossi sacrifici. D’altronde, i risultati si ottengono solo con il sacrificio e la consapevolezza che occorre mantenere un alto standard di lavoro – aggiunge il tecnico – questi giorni hanno permesso ai singoli atleti di svolgere una preparazione mirata, come nel caso dell’opposto Donno ritornato in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo dall’inizio della stagione”.

L’attività della Scuola Volley è continuata anche per i gruppi giovanili del settore maschile e femminile che, da questa settimana, sono chiamati ad affrontare le prime gare federali del nuovo anno.

Limita il contagio da Corona Virus

Archivio video