slide mobile appE’ da oggi disponibile la nuova app della Showy Boys Galatina, il modo migliore e tutto nuovo di restare sempre aggiornato sull’attività del club bianco-verde. Si apre una nuova era per la comunicazione della Showy Boys con lo scopo di offrire contenuti ancora più esclusivi e interattivi e, grazie alla nuova mobile app, avere sempre un punto di contatto stretto con tifosi e appassionati.

Sviluppata in collaborazione con spotcloud.it, l’app è la grande novità in casa Showy Boys ed è presente online su App Store e Google Play Store a disposizione di tutti gli utenti. Il lancio di questo nuovo strumento è finalizzato a rafforzare la relazione tra il club di Galatina ed i suoi tifosi, seguire e accompagnare le squadre bianco-verdi lungo tutta la stagione, informare, interagire e valorizzare il rapporto con la propria fanbase, nonché ampliare la piattaforma di comunicazione integrata già avviata da anni dalla società di pallavolo grazie al sito web, ai canali social e streaming.

Cresce, quindi, il progetto #iotifoshowy a conferma dell’innovativo percorso di digital transformation sviluppato per venire incontro alle richieste degli utenti. Da tempo, la società è presente sul web, con il sito www.showyboys.com che funge da voce ufficiale, sulla rete social di Facebook, Twitter, Instagram e sul canale YouTube. Ora, la Showy Boys consolida la presenza con la nuova app per iOS e Android e completa l’offerta riservata ai suoi tifosi.

Bastano pochi touch per essere sempre aggiornato con le ultime notizie, le gare, i campionati, gli allenamenti oppure per sfogliare le foto, guardare i video e conoscere l’attività della Scuola Volley tutta incentrata sulla formazione dei giovani allievi.

Per condividere la passione bianco-verde è sufficiente cercare e scaricare l’app “Showy Boys” su App Store e Google Play Store. Showy Boys, sempre un passo avanti!

>> Download app da App Store (iOS) 

>> Download app da Google Play Store (Android)

Lucio Dalla - L'anno che verrà

Archivio video
droghe e giovani web721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff29f0a34cc 001e 472f a400 23ea4e195ae1
regala salute