slide rosatoProsegue il rapporto di collaborazione tra la Showy Boys Galatina e il tecnico federale Stefano Rosato. Una riconferma per il componente dello staff tecnico del club bianco-verde che nella passata stagione ha guidato il settore femminile con il suo gruppo under 14.

“Mister Rosato ha svolto un ottimo lavoro in seno alla Scuola Volley occupandosi in prima persona del settore femminile avviato da appena due anni – dichiarano i dirigenti della Showy Boys – è stato svolto un programma molto interessante che ha entusiasmato e avvicinato ancora di più le allieve alla nostra disciplina. Un lavoro meticoloso, fatto di nozioni tecniche e di un approccio sempre mirato al coinvolgimento di tutte le ragazze ha portato alla formazione di un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo - aggiungono dalla società – ciò a testimoniare il ruolo fondamentale svolto dall’allenatore che è riuscito a trasmettere conoscenze e passione verso questo sport”.

Stefano Rosato proseguirà anche nella prossima stagione il programma avviato nel settore femminile e per la fascia di età di competenza. L’obiettivo è il perfezionamento tecnico secondo quelli che sono i programmi della Scuola Volley Showy Boys.

La riconferma di mister Rosato arriva dopo la presentazione dei nuovi tecnici bianco-verdi Marco Corina e Manuela Montinari.

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video