slide under13 1Nuovo traguardo raggiunto dalla Centrauto Group Showy Boys Galatina e dall’attività della sua Scuola Volley. Dopo aver conquistato la final four provinciale per le categorie under 18 (oggi alla fase regionale) e under 14, i colori bianco-verdi saranno presenti in campo in occasione della final four provinciale categoria under 13 3vs3.

Un nuovo palcoscenico sportivo per i giovanissimi della Scuola Volley galatinese che dopo aver disputato il campionato under 13 3vs3 e la fase finale saranno di scena, Martedì 23 aprile a Leverano, per disputare l’ambita final four di categoria.

Gli allievi della Centrauto Group Showy Boys hanno dovuto superare l’ultimo step della fase finale prima di poter aver accesso alla semifinale. Inserita nel girone 4, la compagine bianco-verde ha superato per 3-0 le dirette avversarie Carmiano (15-4, 15-3, 15-5) e Sbv Olimpia (15-5, 15-5, 15-13), piazzandosi così al primo posto con il massimo punteggio. Nei due incontri giocati Lunedì 15 aprile sul parquet del PalaPanico di via Chieti, il team della Scuola Volley è riuscito a mettere in campo quanto di buono acquisito nell’attività di preparazione e, seguendo i consigli del mister presente a bordo campo, perfezionare alcune situazioni di gioco in vista dei successivi impegni sportivi. Le gare della fase finale non hanno riservato sorprese in termini di punteggio e ciò a permesso ai bianco-verdi di superare il turno e accedere alla final four dove parteciperanno anche il Leverano (vittorioso nel girone 1), lo Squinzano (2) e l’Alessano (3).

Il calendario prevede le semifinali Leverano-Showy Boys (ore 16:30) e Squinzano-Alessano (ore 17:15) e, a seguire, le finali. Gli incontri si giocano Martedì 23 aprile al palasport di via 2 giugno a Leverano.

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video