slide under14 3L’under 14 della Showy Boys Galatina alla final four territoriale. La vittoria per 3-0 contro il Lequile (25-11, 25-14, 25-9), nei quarti di finale, ha decretato per i ragazzi bianco-verdi l’accesso alla semifinale.

Il Comitato Fipav di Lecce ha stilato il calendario delle gare che vedrà in campo le quattro contendenti al titolo di campione provinciale: De Giorgi Volley Squinzano, Fulgor Tricase, Sbv Olimpia Galatina e Showy Boys Galatina.

Le due semifinali sono in programma Martedì 19 marzo alla palestra della Scuola Media Giovanni XXIII a Galatina. Alle ore 17, i locali della Sbv Olimpia affronteranno il Tricase, mentre alle 19, i ragazzi di mister Nuzzo si contenderanno un posto per la finalissima contro lo Squinzano. Le finali si giocheranno Giovedì 21, nella stessa sede, alle ore 18 e 20.

“Il gruppo under 14 ha svolto un buon lavoro nel corso di questi mesi e rispettando il programma didattico della Scuola Volley – dichiara il direttore tecnico della Showy Boys, Francesco Papadia – i risultati del campo hanno confermato il livello di preparazione dei nostri allievi che, però, dovranno continuare nel loro percorso di crescita secondo la tabella degli allenamenti prevista dal loro allenatore. Hanno concluso una prima parte del programma e, al termine della final four, riprenderanno le sedute di preparazione tecniche individuali e di squadra. Il raggiungimento della fase finale territoriale è il frutto degli ottimi risultati sportivi ottenuti nel corso del campionato – aggiunge Francesco Papadia – i nostri ragazzi si sono sempre distinti, vincendo con pieno merito tutte le gare del girone B e ora si confronteranno con i pari età in questo bel momento conclusivo del torneo provinciale”.

Distory, il disco. In anteprima nazionale

Archivio video
grovigli mengtali