img 20190304 wa0031Terminata la sessione regolare del campionato Under 14, i due gironi A e B hanno espresso le otto squadre che prendono parte alla Fase Finale per l’assegnazione del titolo di Campione Territoriale di categoria, dedicato alla memoria dell’indimenticabile Tonino Negro.

Le classifiche finali hanno individuato, nelle società S.B.V. OLIMPIA GALATINA, DE GIORGI VOLLEY SQUINZANO, BCC LEVERANO, LIBERTAS LEQUILE per il girone A e SHOWY BOYS GALATINA, FULGOR TRICASE, PROGETTO AZZURRA ALESSANO, VOLLEY RUFFANO per il girone B, le contendenti che passeranno attraverso le varie fasi.

Mister Pendenza e i suoi ragazzi ospiteranno nella giornata di martedì 12 marzo i pari età del Volley Ruffano nella palestra Giovanni XXIII, in virtù della prima posizione assoluta conquistata nel proprio girone, con la ferma volontà di fare un percorso all’altezza delle loro potenzialità.

“Non sarà assolutamente facile, ammettono Laura Pendenza e il suo secondo Antonio De Matteis, a cominciare da martedì quando affronteremo il Ruffano. Abbiamo spiegato ai ragazzi che il percorso netto messo a segno nella regular season, conta solo ai fini statistici e all’accoppiamento che ne è nato: ora siamo tutti sul nastro di partenza con un solo colpo in canna a disposizione. Non ci sono possibilità di recupero: o dentro o fuori.

Dobbiamo giocare con tanta umiltà, senza supponenza e con metodo, con un passo per volta. Bisogna convenire, però, che fin ad oggi il riscontro avuto da tutto il gruppo è stato positivo e ci aspettiamo una tenuta fisica e mentale sul nostro standard di rendimento”.

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4