foto olimpiaLa trasferta in Irpinia, in casa di un’Atripalda coriacea ma relegata al quart’ultimo posto con 16 punti, non può rappresentare per Efficienza Energia un pericoloso scoglio per l’inversione di rotta.
Mister Stomeo nella seduta di ieri, a margine della rituale programmazione video, ha però esortato i suoi a tenere nella giusta considerazione gli avellinesi, che hanno risposto al cambio dell’allenatore con grandi ritmi di applicazione.

L’aver impegnato più del dovuto a Salerno, domenica scorsa, la quotatissima Fulgor Massa strappandole un set, è la dimostrazione come mister Romano ,sostituto di Colarusso, abbia impartito un nuovo registro ai suoi.
Per Efficienza Energia è d’obbligo la vittoria, senza presunzione alcuna.
In casa Atripaldese l’infermeria dovrebbe restituire un Rescignano guarito, come nel sestetto titolare galatinese è capitan Buracci a tornare oggi al comando dei suoi. In stand by invece Marco Lotito la cui convalescenza necessita ancora di cure fisioterapiche.
I padroni di casa verosimilmente scenderanno in campo con De Prisco al palleggio e Salerno opposto, Picariello e Rescignano(o Cicatelli) laterali ,Mitidieri e Silvestri al centro,Conforti è il libero.
Giovanni Stomeo manderà in campo la diagonale Zonno-Buracci, Durante e Petrosino di banda, Musardo e Iaccarino al centro e Pierri libero.
La direzione della gara è affidata alla coppia arbitrale Rossi Claudio(I°) e Galano Gennaro (II°).
E’ prevista per tifosi ed appassionati la trasmissione in diretta dell’incontro sulla pagina Facebook OLIMPIA GALATINA , a partire dalle ore 18.00.

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4