slide sedeUn nuovo importante riconoscimento nazionale per la Showy Boys Galatina. Lo storico club della Città è stato premiato dalla Federazione Italiana Pallavolo nell’ambito del “Progetto di assegnazione incentivi” per le società che, nel corso delle ultime stagioni, sono risultate meritorie in virtù della propria attività.

Grazie agli investimenti appositamente programmati e destinati a questa iniziativa, la Fipav ha assegnato dei premi/incentivi determinati in base a due aree di interesse: partecipazione ai campionati, con punti assegnati esclusivamente alle squadre che hanno ottemperato alle regole di partecipazione dei vari campionati; tesseramento degli atleti, relativamente al settore promozionale e settore campionati.

La Showy Boys, che negli ultimi due anni ha prima ricevuto il riconoscimento di Scuola Regionale di Pallavolo e, successivamente, il Marchio d’Argento Fipav quale certificazione dell’attività giovanile, si è posizionata al 51° posto nella classifica nazionale (4° club in Puglia) stilata dalla Federazione Italiana Pallavolo e ha così ottenuto il premio/incentivo riservato alle società.

“Il consiglio Federale ha deciso di premiare le società che maggiormente si sono distinte per il reclutamento e per l’attività agonistica svolti negli ultimi anni – scrive il presidente nazionale Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, nella missiva indirizzata al responsabile della Showy Boys, Daniele G. Masciullo – dopo un lungo e approfondito studio, il tuo sodalizio è risultato avere tutti i requisiti per meritare un incentivo che noi tutti speriamo possa essere d’aiuto a portare avanti il lavoro. Abbiamo voluto premiare il dinamismo e la costanza con cui il nostro movimento riesce a sostenersi e ad eccellere – aggiunge il presidente Cattaneo – la Federazione Italiana Pallavolo vuole così sottolineare la vicinanza e l’impegno verso le società di base che rappresentano la vera forza del nostro movimento. Da parte nostra continueremo a fare del nostro meglio per sostenere l’attività delle società ponendo la massima attenzione a chi, come te, quotidianamente promuove la pallavolo”.

Soddisfazione in casa Showy Boys per questo riconoscimento che, come dicono dallo staff dirigenziale, “premia chi, con le proprie forze e con costanza, umiltà e concretezza porta avanti il proprio lavoro. Un riconoscimento da condividere con tutti coloro che sono vicini alla società e che gratifica per i tanti sforzi compiuti in questi anni”.

#stavoltavoto #rivoluzioneculturale #elezionieuropee

Archivio video