sede showy boysAcqua Maniva conferma la sua presenza in bianco-verde. Si rinnova per la stagione sportiva 2018/2019 la partnership tra la Showy Boys Galatina e il marchio Maniva che, in qualità di fornitore ufficiale, affiancherà la prima squadra negli incontri del campionato nazionale di I livello serie C e nelle sedute tecniche e lo stesso farà con le formazioni giovanili, sia nelle gare federali che negli allenamenti.

Acqua Maniva, che ha già collaborato con realtà pallavolistiche quali Montichiari e Verona e calcistiche quali, solo per citarne alcune, Milan, Sampdoria, Genoa, Parma, Brescia e Verona, rafforza la sua presenza nel sud Italia e scende in campo con la Showy Boys, storico club di Galatina, per promuovere il progetto “Acqua e Sport”. L'obiettivo della partnership è diffondere i principi di uno stile di vita sano ed equilibrato, in particolare tra i più giovani, come ha fatto il team bianco-verde scegliendo di puntare su un gruppo di allievi del suo vivaio.

Orgoglio per le origini e la tradizione, trasparenza e correttezza della società sportiva, forte spirito di squadra, sana e leale competizione, sono alcuni dei valori che meglio identificano la Showy Boys. In essa si incarnano gli stessi valori di cui deve farsi portatore lo sport per essere maestro di vita e accompagnare la crescita psico-fisica dei giovani atleti. Valori che vengono rappresentati dall’identità aziendale di Maniva che da gruppo di rilievo nazionale nel proprio mercato di riferimento punta sulle persone e sulle loro doti gestionali e commerciali.

La partnership è una forte promozione sul territorio del progetto “Acqua e Sport” del gruppo Maniva e assume uno specifico valore se si considera che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di un atleta. Grazie alle sue caratteristiche di prodotto, Acqua Maniva ben si adatta alle esigenze di chi pratica attività sportiva e con il suo pH alcalino agevola l'eliminazione dell'acido lattico prodotto dal corpo durante l'attività fisica ed i tempi di recupero.

Il videoclip per la lotta contro i tumori "Indietro non si torna"

Archivio video
5 festa autunno