slide allenamentoNon si ferma il lavoro di pianificazione della Showy Boys per la stagione sportiva 2018-19 che è da poco iniziata. La dirigenza galatinese è impegnata in questi giorni su più fronti con gli ultimi dettagli da definire in seno alla programmazione tecnica e con la consueta attività amministrativa che riguarda l’avvio della nuova stagione.

L'ufficio di segreteria è particolarmente attivo e già in data 1 luglio aveva provveduto alla prima e obbligatoria pratica federale quale il rinnovo dell'affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo. Il secondo step, invece, è stato quello di formalizzare l'iscrizione al campionato nazionale di I° livello serie C, a cui la Showy Boys partecipa dopo la meritata permanenza acquisita lo scorso anno.

La società bianco-verde ha da tempo pianificato didattica e obiettivi che riguardano la stagione 2018-19 e le attenzioni di dirigenti e tecnici saranno concentrate sulle attività della Scuola Volley e della prima squadra che, come detto, si appresta a disputare un altro torneo regionale.

“Ci sono novità rilevanti che interessano il settore giovanile e la serie C - spiegano dallo staff della Showy Boys – siamo soddisfatti delle scelte fatte e soprattutto di aver condiviso, anche con l’area tecnica, idee e progetti che saranno proiettati al futuro. La squadra maggiore si dovrà confrontare in un campionato molto ostico e con un tasso tecnico elevato, ma sono fattori che, in virtù di quelli che sono i nostri obiettivi, non ci preoccupano, anzi aggiungono nuovi stimoli e voglia di migliorare. Ci attendono nuove sfide, difficili sicuramente, ma ci piace pensare a quanto di positivo stiamo costruendo e continueremo a costruire con il nostro progetto sportivo – concludono i dirigenti bianco-verdi – pazienza, umiltà e tanto lavoro in palestra faranno la differenza. Ne siamo certi”.

La Notte della Taranta 2018

Archivio video