olgaSi è tenuta lo scorso 20 giugno a Cutrofiano, nella bellissima cornice di Villa Vergine, la 13esima edizione della festa della pallavolo Salentina, manifestazione sportiva volta a festeggiare con l'intero movimento del volley salentino questo bellissimo sport, e a celebrare le società che si sono distinte durante la stagione sportiva 2016/17. 



La Magic Volley Galatina è stata protagonista in questa serata con numerosi riconoscimenti: dall'under14, premiato per aver conquistato l'ambito titolo di campione provinciale, ad Andrea Perinelli, deus ex machina del volley salentino, o come riporta la targa ricevuta "per il suo prezioso ed inesauribile operato nel mondo della pallavolo salentina", fino ad arrivare alla premiazione dell'intera società ASD Magic Volley, per i 20 anni di militanza nel volley salentino.

Una serata emozionante ed entusiasmante, che celebra la Magic fra le società più premiate nel movimento Salentino. Una festa che saluta la stagione appena trascorsa e guarda già al prossimo futuro, alle nuove avvincenti sfide che ci attendono.Com'è ormai ri saputo, la Magic non si ferma mai: prima di ricominciare il duro lavoro sui campi, la società galatinese si prepara per l'ennesima edizione del Magic Volley Summer Camp!

Coach Serra e Perinelli partiranno domani alla volta della Calabria per una vacanza sportiva non agonistica dedicata allo sport, alla natura, e al divertimento, una settimana che impegna i ragazzi ai valori della socializzazione, della forza del gruppo e dello stare insieme. 

"Siamo felici che il camp abbia riscosso così tanto successo anche quest'anno.

Bambini e ragazzi, della Magic e non solo, sono entusiasti di questa vacanza sportiva, siamo sicuri che ci divertiremo come gli anni passati."

Queste le parole di Mara Serra, alla vigilia della partenza del Magic Volley Summer Camp.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti e supportarti durante questa ricca ed emozionante annata sportiva, arrivederci a dopo le vacanze per una nuova stagione tutta-volley!

Il videoclip per la lotta contro i tumori "Indietro non si torna"

Archivio video
5 festa autunno