magicLa Magic Volley ritorna in carreggiata: dopo lo scivolone del 3 a 2 della scorsa settimana, le ragazze di Coach Serra ritornano a vincere!  

Bottino pieno in questa gara casalinga contro lo Squinzano e tre punti messi a segno in tre set, nei quali il risultato non è mai stato messo in discussione.

Le giocatrici del Galatina sono state decisamente più concrete rispetto alla scorsa partita: precise in battuta, efficaci in attacco e proficue nel comparto difensivo.

C'è poco da dire quando tutto funziona bene ed il comando della partita è sembrato fin da subito ben saldo nelle mani delle padrone di case. Le avversarie infatti sono arrivate nel primo set a 18 punti, poi solo a 11 e a 13

Da sottolineare, invece, ancora un esordio di una giovanissima classe 2003 in Serie D! Altro esempio di un settore giovanile che cresce e che inizia a muovere i primi passi in campionati decisamente impegnativi e caratterizzati da giocatrici d'esperienza: nel terzo set, infatti, si sono viste ben quattro giocatrici Under 16 in campo! 

Vittoria piena, dunque, su ogni fronte!

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4