showy boys campoInizia la nuova stagione della Showy Boys Galatina. Venerdì 4 settembre parte ufficialmente la preparazione della prima squadra impegnata nel campionato regionale di Serie D. Si alza così il sipario sulla stagione 2015/2016 e prendono il via gli allenamenti in vista di un nuovo cammino sportivo, dopo quello vittorioso dello scorso anno conclusosi con una promozione diretta.

“Finalmente si torna a vivere la pallavolo sul campo - dicono i dirigenti del club bianco-verde - quella pallavolo che sa regalare forti emozioni, ma sempre dopo tanto sudore ed impegno. L’inizio della preparazione è il momento più importante perchè è in questa fase che la squadra inizia a sviluppare la forma fisica ed a costruire la propria identità. Una squadra che vuole raggiungere gli obiettivi deve avere una grande armonia tra tutti i propri componenti e la voglia di impegnarsi per crescere a livello personale e come gruppo".

A guidare la squadra maggiore il tecnico Gianluca Nuzzo che ha stilato un programma di lavoro finalizzato ad affinare e portare a regime la preparazione fisica e tecnica di ognuno degli atleti, cercare un affiatamento di squadra ottimale, viste le diverse nuove individualità presenti in organico.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni