sede showy boys“La disciplina della pallavolo così come da noi intesa deve essere un esempio di comportamento, una grande scuola di vita, soprattutto per i più giovani. La nostra associazione ha scelto di adottare un codice etico che disciplina lo svolgimento delle prestazioni sportive e di tutte le attività riconducibili all’organizzazione stessa, nel rispetto delle persone, delle regole e dei valori sportivi. E intendiamo proseguire su questa strada, fermi e convinti delle nostre idee e del nostro modo di fare. Per motivi comportamentali (nonostante i ripetuti interventi societari), abbiamo ritenuto doveroso non rinnovare, nostro malgrado, i rapporti di collaborazione con alcuni componenti dello staff tecnico in organico nella passata stagione. Le norme sostanziali del codice etico devono essere rispettate da tutti coloro che operano in seno all’associazione, nell’ambito delle rispettive competenze e in relazione alla posizione ricoperta.

In questa scelta ovviamente nulla hanno a che vedere i positivi risultati sportivi ottenuti, dei quali siamo felici ed orgogliosi, ma rifiutiamo tutti quei comportamenti in contrasto con le normative e soprattutto con i valori etici che la Showy Boys Galatina intende promuovere e garantire attraverso la sua attività.

Il progetto Scuola Volley 2015-16 riparte con uno staff tecnico coordinato dal responsabile Gianluca Nuzzo e composto dai riconfermati Orazio Codazzo e Gianmarco Sambati (settore minivolley) e dal nuovo allenatore Davide Quida (settore under)”.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni