Fast News

Archivio video

locandina massa galatinaClassifica stagnante per Olimpia Sbv Galatina nonostante le buone prestazioni fornite,  anche se infruttifere, nelle ultime uscite contro Palmi e Sabaudia.

Cerca l’avvicinamento in classifica proprio ai massesi la squadra salentina, ospite mercoledì 8 in casa del sestetto napoletano, con l’accortezza tattica che la gara richiede ma a viso aperto, senza esitazioni.

Ed ha buone carte da giocare il gruppo di mister Stomeo che ha ritrovato compattezza di collettivo, trainata da un Lotito esemplare per impegno e carica agonistica, che ha varcato il gradino dei 100 punti(112) diventando il più prolifico dei suoi.

Evitare pause è importante, avere un pizzico in più di freddezza risolutiva è quello che si chiede a capitan Buracci, a prescindere dal valore degli avversari che hanno sbancato Modica con poche sbavature e con pieno merito.

Mister Esposito attenderà Efficienza Energia mandando, verosimilmente, in campo Aprea in opposizione diagonale a Lugli, Pilotto e Deserio in posto tre, Fantauzzo e Sorrenti di banda e Denza libero.

Arbitri dell’incontro Somansino Alessandro e Dell'Orso Alberto che fischieranno alle ore 18.00 dal Palasport Criscuolo di Agerola.

Teletrasmissione in diretta streaming  della gara sui canali di Lega Volley.tv