insieme a noiStrizza l’occhio a tifosi e gruppi familiari la politica dei vertici societari galatinesi per avvicinare i propri sostenitori a godere dal vivo le gare del campionato di serie A3 che sta per partire.

Seppur con le limitazioni vigenti, che limitano (al momento) la capacità ricettiva degli impianti ad un massimo del 35% della capienza ufficiale, le proposte di sottoscrizione delle varie tipologie di abbonamento hanno tenuto conto soprattutto della passione e del tifo caloroso degli appassionati.

Anche questa seconda stagione non mancherà di offrire emozioni e tensioni: bisognerà viverle tutte d’un fiato, godendo e soffrendo, accendendo i cuori sugli spalti e supportando gli atleti nei momenti di difficoltà.

E solo allora, con una presenza sostenuta in tribuna, le incitazioni e gli applausi si tramuteranno in un additivo che offrirà loro il giusto pungolo agonistico.

Le modalità previste per abbonarsi tengono conto di più fattori, privilegiando in primis l’elemento inclusivo familiare con la Tessera Family e gli iscritti al settore giovanile.

Sarà poi il tifoso sostenitore a fregiarsi di tale titolo contribuendo alla sottoscrizione della tessera Tifoso Sostenitore, patrocinando Olimpia Sbv Galatina nell’impegno che va ad intraprendere. 

Di seguito le tipologie di abbonamento messe a disposizione dalla dirigenza in ragione della formula prescelta.

TESSERA TIFOSO SOSTENITORE   Euro 70,00

TESSERA FAMILY (n° 2 componenti) Euro 120,00

TESSERA ATLETI SETTORE GIOVANILE Euro 50,00

INGRESSO SINGOLA GARA Euro 7,00

Per info: 338.8540370

Fast News

Archivio video