efficienza energiaIn meno di novanta minuti Efficienza Energia liquida la pratica Cimitile senza affanni e , seppur con una formazione rimaneggiata per il forfait di Zonno e Buracci, archivia la gara con un gioco brioso, non patendo i modesti avversari.

Add a comment

showy boys asdUna Showy Boys cinica e grintosa conquista la vittoria nella sfida di alta classifica con il Lecce Volley. Le due squadre arrivano alla partitissima appaiate al primo posto del girone A nel campionato provinciale under 18 e forti dei successi ottenuti nelle cinque giornate precedenti. La Showy Boys Galatina torna in campo ancora più agguerrita dopo l’ottima prestazione e la brillante vittoria in occasione della gara di sette giorni prima con la Sbv Olimpia.

Add a comment

pozzuoli galatinaSi chiedeva una prova di carattere agli atleti galatinesi, non sottovalutando la grinta e la determinazione degli avversari capaci di portare al tie-break cinque gare su sette: si sono viste solo alcune fiammate di reazione, quasi mai prive di continuità.

Add a comment

slide under18 4Una Showy Boys Galatina tutta cuore e grinta vince per 3-0 la sfida contro la Sbv Olimpia nel campionato provinciale under 18. La gara, valida per la quinta giornata del torneo di categoria, si è giocata presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 e al cospetto di una bella cornice di pubblico tra cui tifosi, genitori e simpatizzanti.

Add a comment

olimpia sAnticipa il Natale la squadra del presidente Santoro, si veste di buonismo con una prestazione altalenante e alla fine recita il mea culpa lasciando due punti ai casertani.

Add a comment

under 14L’esordio in trasferta per gli under 14 guidati dal tecnico Laura Pendenza e dal suo vice Antonio De Matteis è stato più che positivo, fornendo una prova autoritaria contro il Lecce Volley sconfitto per 3-0.

Add a comment
volley monteroniLa Apollonio Vini Monteroni rientra da Tuglie portando a casa la settima vittoria consecutiva e rimane, insieme alla New Optics Melendugno, l'unica squadra ancora imbattuta del girone C. La matricola Monteronese, perfetto mix di esperienza e giovani talenti, sapientemente messo insieme dalla Società con il supporto del DS Giulio Zecca e tecnicamente ben gestito da Coach Medico e dal suo Secondo Carci, sta regalando soddisfazioni al di là di ogni aspettativa. Add a comment

slide under14La Showy Boys Galatina ha iniziato la sua avventura sportiva nel campionato provinciale categoria under 14. Dopo l’avvio del torneo riservato ai giovani under 18, il Comitato Fipav di Lecce ha dato l’ok per l’inizio del campionato under 14 che vede la compagine bianco-verde allenata da Gianluca Nuzzo schierare in campo i suoi allievi nati negli anni 2005 e 2006.

Add a comment

Scuola del Teatro Musicale – Tribute to Bohemian Rhapsody

Archivio video