copertina libro showy boys 1“Showy Boys, la Gloriosa” è il titolo del libro scritto da Daniele G. Masciullo, giornalista e presidente della storica società sportiva di Galatina. Un esclusivo progetto editoriale, un lavoro puntuale e documentato, che vuole essere un viaggio nella storia dell’associazione che, dal lontano 1967, ha scritto pagine di pallavolo a Galatina e nel Meridione d’Italia.

Add a comment

showy boys asdE’ un momento davvero positivo per la Showy Boys Galatina. Nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid-19, la stagione sportiva si è chiusa con delle grosse novità per i colori biancoverdi e l’inizio dell’annata agonistica 2020-2021 si preannuncia altrettanto interessante. L’accordo di collaborazione con Vero Volley Monza ha sicuramente segnato un punto di svolta in casa Showy Boys.

Add a comment

img 2409 21 06 20 12 12 1Tira aria di burrasca in casa Olimpia e la vela dell'albero maestro si squarcia. Il disimpegno dal progetto volley del title sponsor EFFICIENZA ENERGIA, che per due anni ha legato il suo brand alla società presieduta da Luigi Santoro, si è purtroppo concretizzato. In un franco colloquio avuto con la dirigenza di Olimpia, l'azienda salentina, leader nel campo delle energie rinnovabili, ha palesato le oggettive difficoltà di continuare il percorso sportivo in comune, stante la recessione economica che ha colpito la sua attività imprenditoriale. 

Add a comment

slide minibus 1È stato presentato il nuovo mezzo di trasporto della Showy Boys Galatina. Da oggi, la società biancoverde ha in dotazione un proprio minibus pronto ad ospitare le trasferte delle squadre durante le gare agonistiche e le attività previste nella stagione sportiva.

Add a comment

slide seriedIl Giudice Sportivo, visti i regolamenti federali e la circolare di indizione dei campionati regionali per la presente stagione agonistica, ha approvato la classifica ufficiale del campionato regionale II livello serie D maschile. Con il comunicato numero 17 dello scorso 12 giugno, è stata stilata la graduatoria ufficiale del torneo che vede la Showy Boys Galatina al primo posto tra le 24 squadre partecipanti. Dal secondo al quinto posto troviamo rispettivamente New Mater Castellana, Falchi Ugento Beach, Terlizzi e Don Milani Bari, mentre chiude all’ultimo posto il Leporano Volley.

Add a comment

slide vivaio 773x380file con estensione webpÈ una Showy Boys inarrestabile, che non smette mai di stupire e che alle porte della nuova stagione sportiva ha presentato l’accordo di collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza, una delle più importanti realtà pallavolistiche in Italia, unica ad avere due formazioni, maschile e femminile, nella massima serie nazionale, e soprattutto in prima linea con il settore giovanile e i suoi 1600 allievi tesserati.

Add a comment

logo fipavAlmeno in questa prima stesura le disposizioni federali ghigliottinano la pallavolo. Sulla scorta delle linee guida elaborate dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il supporto del CONI e delle Federazioni Sportive Nazionali, il presidente Cattaneo, suo malgrado, ha costretto le società di volley ad intraprendere un percorso minato.

Add a comment

ban vero volleyjpgLa Showy Boys Galatina fa squadra con il Vero Volley, realtà tra le più importanti nel panorama sportivo nazionale e non. Nel continuo percorso di crescita della Scuola Volley, la Showy Boys ha raggiunto questo importante accordo di collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza al fine di offrire ai propri allievi e giovani talenti un’ulteriore opportunità di crescita e di formazione.

Add a comment

Limita il contagio da Corona Virus

Archivio video
107287905 272629587521443 4229183888492200379 o 1