dimitrov 1Arricchisce la rosa a disposizione di mister Stomeo il centrale Dimitrov,classe 2001, 201 cm di altezza,  con un’esperienza di grande spessore, sia pur limitata dalla giovane età, maturata con due club di superlega.

Add a comment

slide scanferlato 1La stagione sportiva 2021/2022 si è aperta con la presentazione del prof. Claudio Scanferlato quale direttore tecnico della Showy Boys Galatina. Lo staff del club biancoverde potrà ora contare su una figura esperta e con anni di attività nel mondo della pallavolo sia come allenatore che come dirigente. Infatti, il direttore Scanferlato è docente nazionale Fipav e, in passato, ha ricoperto il ruolo di consigliere nazionale e di presidente del Comitato territoriale di Brindisi e per il suo impegno nello sviluppo e nella promozione dello sport giovanile ha ricevuto dal Coni la Palma di bronzo al merito tecnico.

Add a comment

apollonio 1Affronta il nono campionato di fila con i colori della Sbv il talentuoso libero galatinese che, fedele alla sua società nel cui settore giovanile (2008-2013) è cresciuto ed affermato, ha rinunciato ad altre destinazioni per scelta personale e per attaccamento ai colori.

Add a comment

latorre 1A distanza di quattro stagioni dalla sua ultima gara sul parquet del PalaPanico, nel campionato di serie B  2016-2017, ecco il ritorno a Galatina del forte palleggiatore tarantino fresco di promozione in serie A3 con il Volley Casarano.

Add a comment

sardanelli simone libero sbv galatina 1Non si fa trovare impreparata Galatina dagli addii (quasi scontati) dei protagonisti del suo primo campionato di serie A3 e, colpo in canna, irrompe sul mercato per una nuova stagione tutta da scoprire.

Parte dalla difesa la ricostruzione dell’organico a cui il Ds Buracci lavora alacremente ed individua in Simone Sardanelli il regista di seconda linea.

Add a comment

all.stomeo bray 1Si apre il sipario in casa Olimpia Sbv con una scontata riconferma di tutta l’area tecnica alla guida della squadra in questa seconda stagione di serie A3.

Il pregevole percorso sportivo tracciato tra campionato appena concluso e Coppa Italia, non poteva prescindere dall’assegnare a mister Stomeo e al suo vice Bray l’incarico della gestione tecnica del nuovo gruppo che è in via di costituzione.

Add a comment

slide volley in amicizia 2 1È stata una grande festa. "Volley in Amicizia", l'iniziativa voluta da Showy Boys Galatina e ACSI Don Tonino Bello Molfetta, si è confermata una bella occasione per promuovere la pallavolo tra i più giovani, in un clima di divertimento, sano agonismo e piena condivisione. Il complesso sportivo San Domenico Savio di Galatina ha ospitato Sabato 26 giugno la squadra under 13 delle due società per una gara amichevole che ha visto la partecipazione dei piccoli atleti che hanno così potuto trascorrere una giornata diversa da tutte le altre con l'obiettivo di stringere nuove amicizie grazie ad una passione comune, quella del volley.

Add a comment

slide volley in amicizia 1Un momento di festa e di divertimento per i giovanissimi della Showy Boys Galatina. Sabato 26 giugno, alle ore 10, la società biancoverde ospiterà l’ACSI Don Tonino Bello di Molfetta per una gara amichevole che vedrà come protagonisti i pallavolisti della categoria under 13. L’evento, denominato “Volley in Amicizia”, si terrà presso i campi del CSI Comitato di Terra d’Otranto (complesso San Domenico Savio in via Gorizia) e nasce dall’idea dei due club di coinvolgere i propri allievi in un’esperienza di gioco, socializzazione e divertimento da vivere con i pari età.

Add a comment

Fast News

Archivio video