foto gara mariglianoEsordio casalingo ben augurante per Olimpia Sbv Galatina, nonostante non sia stata una vittoria piena quella conquistata dalla squadra salentina. La sommatoria di meriti da una parte (Marigliano) ed i cali di concentrazione dall’altra (padroni di casa) ha fatto slittare la gara sino al quinto set, dopo un rassicurante avvio del gruppo di mister Stomeo.

Add a comment

locandina del 17Esordio casalingo per Efficienza Energia che ospiterà, domenica 17 ottobre al Pala Ingrosso di Taviano, una Tya Marigliano tradizionalmente battagliera e anch’essa sconfitta nell’avvio di campionato.

Add a comment

foto2 1Entusiasmo e voglia di tornare a giocare. In casa Showy Boys si registra la partecipazione di tanti ragazzi e ragazze che, dopo le difficoltà legate alla pandemia, hanno manifestato grande interesse verso la disciplina della pallavolo e hanno scelto il club galatinese per iniziare il loro percorso sportivo all'interno della Scuola Volley.

Add a comment

logo main sponsorProva brutta per essere vera. Incrostata da una ruggine preparatoria non ancora smaltita, la prestazione dei salentini è apparsa appesantita, sfilacciata in alcuni fondamentali che non hanno consentito di ottimizzare la fase “break” della squadra.

Add a comment

locandina gara del 10.10.2021 copiaIl conto alla rovescia è iniziato. Tre giorni ancora e poi l’attesa di tifosi e protagonisti di Olimpia Sbv per l’avvio di questa seconda stagione di serie A3, si materializzerà nel palasport di Corso Indipendenza a Catania.

Add a comment

insieme a noiStrizza l’occhio a tifosi e gruppi familiari la politica dei vertici societari galatinesi per avvicinare i propri sostenitori a godere dal vivo le gare del campionato di serie A3 che sta per partire.

Add a comment

foto de lorentis carloRoster completato in casa bluceleste, con l’ingaggio del posto quattro De Lorentis che va a completare l’organico dei laterali aggiungendosi a Lotito, Galasso e Lentini.

Sia pure con un leggero ritardo dall’inizio della preparazione, è giunto a disposizione di mister Stomeo un giocatore d’esperienza, nato e cresciuto nelle giovanili della SBV, con un esordio in serie B2 avvenuto a  17 anni nella stagione 2003-2004.

Add a comment

slide vero volley day 1Si è svolto Domenica 5 settembre a Monza, presso l’Arena di viale Stucchi, l’atteso appuntamento con il Vero Volley Network Day, la giornata di sport e condivisione di valori e programmi tra la “casa madre” del Consorzio Vero Volley e le 60 società appartenenti al circuito del brianzolo, provenienti da ogni parte d’Italia.

Add a comment

Fast News

Archivio video