jessica larocca

Mossa dopo mossa sta nascendo il roster della Volley Magik Copertino in vista del prossimo campionato di Serie B2. Dopo aver portato a buon fine ben quattro trattative, la dirigenza gialloblu ha perfezionato un’altra importante operazione di mercato con l’ingaggio della forte centrale Jessica La Rocca proveniente dalla Volley Maglie.

Add a comment
chiara albano

Altro arrivo in casa Volley Magik Copertino. Farà parte del roster 2018-2019 che disputerà il prossimo campionato di Serie B2 la giovane centrale Chiara Albano proveniente dalla Planet Volley Catania con cui ha disputato la scorsa stagione in B1.

Add a comment

efficienzaPassa attraverso un’oculata manovra di composizione, il gruppo che verrà affidato a mister Stomeo e di cui il  DG Francesco Stefanelli comincia a collocare gli elementi sullo scacchiere.

Add a comment
antonella piarulli

Prosegue a ritmo serrato il lavoro di allestimento della rosa della Volley Magik Copertino in vista del prossimo campionato di Serie B2. Dopo gli innesti della palleggiatrice Claudia Stincone e della laterale Martina Lanza, il sodalizio guidato da Christine Vernaglione ha infatti perfezionato l’ingaggio della centrale Antonella Piarulli, classe 1993 per 185 centimetri di altezza.

Add a comment
martina lanza1

La Volley Magik Copertino piazza il secondo colpo di mercato. Dopo l’ingaggio della palleggiatrice Claudia Stincone, la società guidata da Christine Vernaglione è riuscita a strappare il “si” della laterale Martina Lanza, reduce da un buon campionato di B1 nelle fila del Cerignola.

Add a comment

slide minivolleyDefinito il programma del progetto "Scuola Volley" della Showy Boys Galatina prende il via la fase di iscrizione ai corsi di minivolley e pallavolo per la stagione sportiva 2018-19. La raccolta delle adesioni consente allo staff tecnico di organizzare per fasce di età i gruppi di lavoro maschili e femminili che parteciperanno, dal prossimo mese di settembre, ai nuovi corsi organizzati dalla società bianco-verde.

Add a comment
claudia stincone

La Volley Magik Copertino appone il primo importante tassello nell’allestimento dell’organico che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Dopo aver confermato ufficialmente il tecnico Enrico Quarta alla guida della squadra, la società presieduta da Christine Vernaglione ha ingaggiato la forte palleggiatrice Claudia Stincone proveniente dalla San Giustino Volley.

Add a comment

efficienzaLega il suo nome a quello della prima squadra di pallavolo maschile, il prestigioso marchio “EFFICIENZA ENERGIA” , un’azienda nata come gruppo di consulenza energetica  e poi evoluta in una società per la realizzazione edile ed impiantistica, finalizzata al risparmio energetico  ed operante ,da leader, nel settore industriale , servizio e domestico.

Add a comment

VII Festival Canoro del Centro D.I.R.E.

Archivio video