logotrofeounder15Dopo la sfida lanciata nel 2017, il network dei Trofei Caroli Hotels contribuisce al percorso di crescita del movimento legato al Calcio Femminile recependo anche il segnale della Figc. Dal 6 al 9 dicembre, infatti, si disputerà la seconda edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Femminile

, torneo riservato alla Categoria Giovanissimi (9 vs 9) in programma sui campi di Gallipoli (Stadio “Antonio Bianco”) e Ugento (Comunale).

Otto le rappresentative giovanili partecipanti: Genoa, Roma, Atalanta, Sassuolo, Salento Women, Pink Bari, Ruvese, Nitor Brindisi.

“Siamo orgogliosi – sottolinea il patron Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacane – di essere pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

La cerimonia di benvenuto si svolgerà giovedì 6 dicembre alle 18 nella Sala Convegni del Joli Park Hotel – Caroli Hotels. Le prime due classificate del girone giocheranno  la finale prevista per sabato 8 dicembre alle ore 16,30 al Campo Comunale di Ugento. A seguire la cerimonia di premiazione.

Il torneo, vetrina per il calcio femminile e momento di promozione turistica in un periodo destagionalizzante, è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14 in programma dal 28 febbraio al 5 marzo 2019 categoria Giovanissimi fascia B, giunto alla sedicesima edizione.

In preparazione anche il 7°  Trofeo Caroli Hotels Under 12 (Categoria Pulcini) dal 18 al 22 aprile 2019.

.Tutte le informazioni sono a portata di click sulla pagina Facebook e sul sito web www.trofeocarolihotels.it

Con preghiera di massima diffusione.

Ufficio Stampa

Attilio Palma

3246257738  - ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola del Teatro Musicale – Tribute to Bohemian Rhapsody

Archivio video