lega-FIGC-dilettantiPasso in avanti della Virtus Francavilla che superando per 1 a 0 il Mola (gol di Montaldi) si ritrova da solo in vetta sfruttando il mezzo passo falso del Nardò. I granata nel ventunesimo turno sono stati fermati sul pareggio da un indomito e sempre più rivelazione Novoli che con Scarcella(nuovo capocannoniere, all'interno la classifica marcatori completa) rendeva vana l'ennesima doppietta di Vicentin. L'ultimo turno di campionato sembra aver visto definitivamente tramontare le speranze di Vieste e Vigor Trani. I garganici sono stati fermati sul pari da una Sudest che conquista un punto pensante in chiave salvezza mentre i tranesi sono stati superati in casa da un Molfetta che ora insidia il quarto posto della squadra di mister Costantino. Solo un punto per lo Sporting Altamura che è costretto a rincorrere l' Ostuni (gol di Krespha per i gialloblù) per quasi tutta la gara prima di raggiungere il pareggio con D'Introno. Torna al successo il Casarano che batte 3 a 0 il Castellaneta e tiene vive le speranze play.off. Bruttissima sconfitta per la Pro Italia Galatina che cede l'intera posta in palio ad un Bitonto che vede la salvezza diretta. La vittoria contro la Vigor Trani aveva illuso tutto l'ambiente biancostellato ma dopo questo pesante stop la salvezza si complica per i ragazzi di mister Levanto. Sprofonda l'Ascoli Satriano sconfitto in casa dall' Hellas Taranto che lascia proprio i foggiani all'ultimo posto in classifica e torna a sperare in una miracolosa salvezza. Ancora una gara casalinga per la capolista Virtus Francavilla che saggerà la voglia di riscatto della Vigor Trani. Derby al Pippi Specchia di Galatina per il Nardò pronto a riprendere la marcia verso il primo posto ma con i biancostellati chiamati a dare il massimo ed evitare una seconda goleada dopo quella subita con la Virtus Francavilla. Vieste di scena sul difficile campo del Mola con il chiaro intento di non far aumentare il distacco dalla seconda piazza per non far svanire tutti gli sforzi fatti fino a questo punto del torneo. Gara importante per il quinto posto quella che vede il Molfetta affrontare al Poli lo Sporting Altamura. Può sognare anche la zona play-off il Novoli che affronterà in casa un Ascoli Satriano alla disperata ricerca di punti salvezza. Punti pesanti in palio ad Ostuni dove i locali nella sfida contro il Castellaneta proveranno a ridurre il gap dai tarantini. Interessante anche la sfida tra l' Hellas Taranto ed il Bitonto che con una vittoria sarebbe virtualmente salvo. Chiude il programma il match di Locorotondo con la Sudest che affronta un Casarano a cui solo la vittoria può consentire di continuare a sognare la post season

 

Classifica Marcatori:

13 reti: Scarcella (Novoli)

12 reti: Manzari (Vigor Trani), Vicentin (Nardò)

9 reti:  Terrone (Bitonto)

8 reti: Rana (Nardò), Marino (Casarano), Montaldi (Virtus Francavilla), Cesareo (Molfetta)

7 reti: Rocco Augelli (Vieste)

6 reti: Albrizio (Trani), Lanave (Molfetta), Radicchio (Sporting Altamura), Villa, Di Rito (Virtus Francavilla), Colucci, Cecere (Castellaneta), Corvino (Nardò), Tedesco (Casarano)

5 reti: Beltrame (Sudest), Colella (Vieste), Schirone (Mola)

4 reti: Stefanini (Sporting Altamura), Dentamaro, Vitale (Molfetta), Loseto, De Tommaso (Ostuni), Bozzi, Caporale (Nardò), Carminati (Casarano), Fumai (Mola), Salerno (Vieste), Modesto (Bitonto)

3 reti: Giacco (Pro Italia Galatina), Di Claudio, Quaresimale, Triggiani (Vieste), Colluto, Quarta (Virtus Francavilla), Salvadore, Guglielmi, Pongo, Lorusso (Mola), Montemurro (Sporting Altamura), Palmisano, Vicedomini, Palazzo (Nardò), Abrescia (Hellas Taranto), Balletta (Ascoli Satriano), Buttiglione (Castellaneta), Martinelli (Vigor Trani)

2 reti: Masi (Pro Italia Galatina), Ventura, Fieroni (Mola), Di Benedetto, D’Introno  (Sporting Altamura),  Di Silvestro, Montrone (Nardò), Martimucci (Castellaneta), Caravaglio, Denisi, Rizzo, Potì (Novoli), Augelli Paolo, Balzano (Vieste), Sallustio (Molfetta), Rizzi (Ascoli Satriano), Miccoli, Cristofaro (Ostuni), Zaccaria (Hellas Taranto), Longo, Camassa (Sudest), Triggiani, Lombardo (Vieste), Bonasia, Roselli (Bitonto), Biason, Richella (Virtus Francavilla), Regner (Casarano)

1 rete: Volpe, Serri, Dell’ Anna, Piumetto, Ronzino (Pro Italia Galatina), De Razza Antonio, De Icco, Papi (Nardò),  Chisena, Selvaggi, Castoro, Fiorentino, Aloisio, Stefanini, Quacquarelli, Arment ( Sporting Altamura),  Bartoli Marco, Vetrugno, Garat, Galdean (Virtus Francavilla), Guerrero, De Stradis, Lucas, Galeandro, Bonamonte, Malagnino, Danieli Vaz, Sanna, Mazzella, Lucas (Hellas Taranto), Martellotta,  Piperis, Naglieri, Caringella, Sangirardi, Campanella (Bitonto), Gallo, Recchia, Petruzzella, Dell’Oglio, Capone, Montemorra (Ascoli Satriano), Antonicelli (Castellaneta), Pedone, Rosciglione, Castrì Negro, Procida (Casarano), De Sario, Fumarola, Marini, Salvati (Sudest), Caruso, Krespha (Ostuni), Alessandrì, Marasco, Elia (Novoli), Di Gennaro, De Santis, Fabiano, Cannone, Trotta (Vigor Trani), Calefato, Ferri (Molfetta)



OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4