atletic san marzanoIl calcio a 5 femminile negli ultimi anni è diventato molto praticato dalle donne. Un grande esempio di giocatrici che si sono dedicate anima e corpo a questo sport, non dimenticando mai del tutto il loro obiettivo, ovvero vincere, è la squadra dell'Atletic San Marzano. Durante il campionato che è ancora in corso "UISP", le ragazze,con grande sorpresa, sono riuscite a nascondere dietro la loro scia color nero-verde squadre forti come il Taranto, Brindisi, Erchie, che si trovano nei posti  successivi della classifica.

Atletic San Marzano, che nella 2a giornata di ritorno ha sbalordito ancora una volta il suo pubblico nella fantastica vittoria contro il Castellaneta. Nella 3a giornata di ritorno, disputata ieri contro il Brindisi, hanno consolidato  il secondo posto. Grande trasporto emotivo, hanno fatto vivere al loro pubblico portando a casa un pareggio combattuto fino l'ultimo secondo.

Le giocatrici neroverdi, oltre a cercare di vincere con grande merito il campionato, collaborano nel rendere partecipe tutto il loro pubblico. Infatti, in onore dei festeggiamenti del santo patrono di San Marzano, San Giuseppe, in collaborazione con la parrocchia-oratorio San Carlo Borremeo organizza per giovedì 17 marzo, dalle ore 20:30, un triangolare di calcio a 5 femminile. Le partite saranno composte da due tempi di 15' minuti per tempo tre le neroverdi di San Marzano, l'Atletic Club Taranto e il Saint Joseph Copertino.

Fast News

Archivio video