asd secyd 21Un nuovo anno sportivo è alle porte e l’Associazione ASD SECYD è onorata di ospitare il prossimo 2 settembre Mauro Lucarini, vicepresidente dell’AC Perugia Calcio. Un progetto calcistico, quello con la società perugina che l’ASD SECYD, unica Perugia Academy del Basso Salento, condivide ormai da quattro anni. In programma un’intensa giornata: Lucarini incontrerà i ragazzi e i rispettivi allenatori, dialogherà con loro e assisterà ai loro allenamenti sui campi da gioco.
In occasione di questa giornata, inoltre, verrà presentato il nuovo progetto P.L.A.Y.back TO MOVE, un’azione progettuale di cinque settimane che offre gratuitamente a 120 bambini e ragazzi la possibilità di usufruire di sessioni di allenamento tecnico, tattico e individuale, attività motoria in generale, competizioni, minitornei e gruppi di discussione alla presenza di testimonials sportivi. L’azione suddivisa in quattro canali, Urban, Challenge, Social e Testimonial prevede, fra i tanti elementi di innovatività, l’attivazione del calcio femminile un modo per promuovere le pari opportunità nella società, come nello sport.
Per chi fosse interessato a conoscere la nostra realtà sul territorio o, ricevere informazioni sulle attività in programma per l’anno in corso, può contattare la segreteria ai numeri 3336583214 o 3397816437.

Fast News

Archivio video