img 20190628 wa0019“Più grande è la lotta, più glorioso è il trionfo... spettacolo unico ed emozionante”, è questo il commento dei nostri campioni italiani, i maestri Michele Tundo e Martina Nobile entrambi pugliesi e precisamente galatinesi.

Il Salento sul podio ottenendo il 1° posto per la combinata 10 balli danze standard e danze latino americane conquistando l’oro nella categoria professionisti over 18.

Michele Tundo e Martina Nobile sono i maestri dell’associazione sportiva dilettantistica “Miky Dance Team” con sede in galatina e neviano, operano nel settore da diversi anni ottenendo da sempre ottimi risultati sia per loro che per i propri associati che sistematicamente salgono sul podio ogni anno e in tutte le competizioni più importanti del circuito ANMB e WDC, giudici nazionali e internazionali ANMB;

Quest’anno in particolare si sono distinte le loro allieve Benedetta Nobile e Asia Coluccia conquistando il titolo di campionesse italiane nella disciplina duo latin classe a1, inoltre l’allieva benedetta nobile si è distinta per aver ottenuto l’oro nella categoria assolo latin under 19 e argento nella categoria under 16.

I maestri Michele e Martina ringraziano vivamente tutti quegli che gli sostengono e in primis il sindaco del comune di neviano, il dirigente del plesso scolastico G. Marconi e calorosi ringraziamenti al presidente Pietro Luigi Petracca e ai dirigenti ANMB che hanno organizzato un evento così importante e ricco di una giuria internazionale competente formata da pluri campioni mondiali.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni