virtus dayL’Associazione “Virtus Basket Galatina” in collaborazione con “ECOM SERVIZI AMBIENTALI s.r.l.” di Galatina e con l’Associazione “Quelli di piazza San Pietro”, organizza la I Edizione dell’evento “Virtus Day - RicicliAMO lo Sport”: una festa dello sport, del riciclo, dell’intrattenimento per bambini e della solidarietà.

L’evento si svolgerà il 24 marzo a Galatina, in piazza Fortunato Cesari con inizio alle ore 9.00.

Una giornata interamente dedicata all’animazione per i bambini a cura di “Sensinarte” e allo sport, non solo al basket, ma anche alle altre discipline che compongono il panorama sportivo della città; si prevede, infatti, un programma fitto di iniziative ed esibizioni a cura delle associazioni sportive aderenti. 

Apertura degli stand, dimostrazioni e prove gratuite saranno possibili, sino alla chiusura della manifestazione, prevista per le ore 13.00. L’occasione sarà, inoltre, preziosa per fornire informazioni sul progetto “TappiAmo Galatina”, volto ad educare al riciclo e alla raccolta differenziata. Sarà previsto un punto di raccolta dei tappi.

Inoltre, durante la manifestazione, sarà allestito un banchetto di promozione delle Uova di Pasqua dell’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più” Onlus di Lecce, che opera a supporto permanente e globale del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce e a sostegno delle famiglie in difficoltà, colpite da casi di tumore o leucemia infantile. Sarà l’occasione per regalare un dolce momento di solidarietà e contribuire a sostenere i progetti dell’Associazione in favore dell’Oncoematologia Pediatrica del nostro territorio.

Vi aspettiamo numerosi e solidali.

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4