locandina 17 marzo 2019 ginnastica ritmicaDomenica 17 marzo il Palasport di Corigliano d’Otranto ospiterà la fase provinciale e regionale CSI di Ginnastica Ritmica. Oltre duecento ginnaste scenderanno in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle finali del 14° Campionato Nazionale a Lignano Sabbiadoro.

L’evento, promosso e organizzato dal CSI di Terra d’Otranto, vedrà la partecipazione del Presidente Regionale CSI Ivano Rolli e sarà dedicato alla memoria della Prof.ssa Gabriella BIANCO, grande donna di sport e amica del CSI, che per prima ha fatto della ginnastica ritmica il fiore all’occhiello degli sport promossi dal Csi di Terra d’Otranto.

La partecipazione è aperta a Società Sportive e a Gruppi affiliati al CSI per l’anno sportivo in corso, atlete/i FGI. Sono previste le seguenti specialità di Ginnastica Ritmica: Individuale, di Coppia e di Squadra. Prenderanno parte alla kermesse le seguenti società sportive: Asd Galagym; Sinergie Sport e Benessere; Asd One; Asd Rondine; Dreams Accademy; Asd Delfino e Maybe srl.

Il raduno è previsto per le ore 8:30. Start ore 9:00! Insieme si vince!

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4