ginnasticaDomenica 11 marzo il Palazzetto dello Sport di Cutrofiano ospiterà la quarta Festa Regionale di Ginnastica Ritmica curata dal Centro Sportivo Italiano.

Anche quest’anno le ginnaste torneranno a stupirci in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle Finali Nazionali di Lignano Sabbiadoro dei prossimi mesi.L’evento, frutto della collaborazione sinergica tra Comitato CSI di Terra d’Otranto, l’ASD Galagym di Galatina, il Comitato Regionale CSI Puglia e la Direzione Tecnica Nazionale del Centro Sportivo Italiano, è giunto alla quarta edizione.

Quest’anno l’evento sentirà forte la mancanza della Prof.ssa Gabriella BIANCO, che, ci piace pensare, continuerà a guidare e sostenere  le sue allieve e tutto lo staff dall’alto.Prenderanno parte alla kermesse circa 190 atlete appartenenti alle seguenti società sportive: l’Asd Maybe Ssd SRL di Lecce, l’ A.S.D One di Veglie, l’Asd Dreams Academy di Cursi, la Synergie Sport e Benessere A.S.D. di Melendugno e l’Asd S.G. Galagym di Galatina.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento è possibile rivolgersi alla segreteria del CSI di Terra d’Otranto lunedì e giovedì dalle 18 alle 20. Tel/fax 0836/562977;mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Start Domenica 08:30! Vi aspettiamo numerosi! Insieme si vince!

VII Festival Canoro del Centro D.I.R.E.

Archivio video