team-bike-galatinaL’A.S.D. TEAM BIKE GALATINA, con sede in Galatina (Lecce), alla Via Soleto n.192  organizza domenica 22 Febbraio 2015 a Galatina (LE) la manifestazione ciclistica "1° TROFEO TEAM BIKE GALATINA – 5° Memorial Antonio Bardoscia" di tipo Corsa su strada in circuito aperta ai tesserati di tutti gli Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo in regola con le prescritte coperture assicurative.

CATEGORIE AMMESSE: TUTTE quelle previste dal regolamento UISP per l'anno 2015.

RITROVO: dalle ore 07.30, alle ore 08.30 in via Gallipoli (Galatina) c/o Stazione di Servizio ENI .       

Direttore di Gara: Sig. MARRONE EMIDIO tel.: 3282429959.

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: NUOVA CIRCONVALLAZIONE DI GALATINA (PARTENZA), STRADA PROVINCIALE N. 47 (Dir. Galatone), STRDA PROVINCIALE N. 352 (Dir. Collepasso),  STRDA PROVINCIALE N. 41 (Dir. Noha), –NOHA- Via Collepasso, Via Galatina, STRDA PROVINCIALE N. 41 (Dir. Galatina), VIA NOHA, VIA UGO LISI,  NUOVA CIRCONVALLAZIONE DI GALATINA (ARRIVO) [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA], di Km. 9,00 circa da ripetersi 10 volte (oltre il 1° giro di ricognizione percorso ad andatura controllata).

Partenza ore 09.00 da Galatina, Nuova circonvallazione; Arrivo della corsa previsto per le ore 11,30; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa..

CASCO: OBBLIGATORIO.                            
Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia. 

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto al Codice della Strada, delle disposizioni del Direttore di Corsa, dei Giudici di gara e del regolamento UISP nazionale.

PREMI INDIVIDUALI (agonismo): I PRIMI TRE CLASSIFICATI ASSOLUTI ED I PRIMI TRE DI OGNUNA DELLE CATEGORIE AMMESSE;

IL 1° TROFEO TEAM BIKE GALATINA SARÀ ASSEGNATO AL CONCORRENTE PRIMO CLASSIFICATO.

Luogo di premiazione Via Gallipoli (Galatina) dalle ore 12.00. Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP 







Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video