ragbyArchiviata con entusiasmo la seconda stagione in Coppa Italia di Rugby a sette Femminile, il Salento Rugby organizza domenica 19 maggio a Galatina il primo torneo SalenTouch. Add a comment

zito e azzarito sanapo e gSi svolgeranno sabato 11 maggio (settore femminile) e domenica 12 maggio (settore maschile), presso il centro sportivo “San Filippo” di Brescia, i Campionati italiani Juniores di judo. Tre gli atleti salentini che hanno staccato un biglietto per la Lombardia durante le qualificazioni disputate nei giorni scorsi nel Palafiom di Taranto. Si tratta di:

Add a comment

img 20190428 wa0003 1A Cervia (RA) dal 29 Aprile al 05 Maggio si svolgerà il 14° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica C.S.I. La A.S.D. Galagym di Galatina parteciperà a questo campionato con le giovanissime atlete che si sono qualificate nella fase Regionale che si è svolta a Corigliano D’Otranto il 17 marzo 2019; durante questa fase le ginnaste hanno presentato 25 esercizi: di questi 20 si sono qualificati per la fase Nazionale.

Add a comment

zen galatinaGenzano di Roma. Un Palacesaroni gremitissimo ha ospitato, tra il 12 ed il 14 aprile, uno degli eventi agonistici più importanti dell’anno per gli sport da ring: i Campionati Italiani Assoluti – Trofeo Italia, ai quali ha partecipato anche il Salento, rappresentato dal giovane Lal Lisi della ASD Polisportiva Zen Shin di Galatina.

Add a comment

virtus dayL’Associazione “Virtus Basket Galatina” in collaborazione con “ECOM SERVIZI AMBIENTALI s.r.l.” di Galatina e con l’Associazione “Quelli di piazza San Pietro”, organizza la I Edizione dell’evento “Virtus Day - RicicliAMO lo Sport”: una festa dello sport, del riciclo, dell’intrattenimento per bambini e della solidarietà.

Add a comment

locandina 17 marzo 2019 ginnastica ritmicaDomenica 17 marzo il Palasport di Corigliano d’Otranto ospiterà la fase provinciale e regionale CSI di Ginnastica Ritmica. Oltre duecento ginnaste scenderanno in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle finali del 14° Campionato Nazionale a Lignano Sabbiadoro.

Add a comment

zen sportSiamo entrati nel vivo della stagione agonistica di Muay Thai, in quel tempo in cui non si scherza più ed, anzi, si fa fortemente sul serio, perché è qui che si decide il futuro! Allora giù con gli allenamenti, la corretta alimentazione, l'impegno, il coraggio!

Add a comment

cassioli comunicato1Lo sport nelle vene, nei muscoli, nel cuore. Lì dove la passione è autentica, in mezzo al petto che detta il ritmo di ogni gesto e di ogni sogno, c’è tutta la grandezza di Daniele Cassioli, il pluripremiato campione paraolimpico di sci nautico che conta al suo attivo 22 titoli mondiali, 25 europei e 35 italiani.

Add a comment

#stavoltavoto #rivoluzioneculturale #elezionieuropee

Archivio video