gran prix le strade del salento 2019 locandinaRiparte da Cerfignano mercoledì 10 luglio il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva. Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del giorno antecedente la gara

Add a comment

img 20190628 wa0019“Più grande è la lotta, più glorioso è il trionfo... spettacolo unico ed emozionante”, è questo il commento dei nostri campioni italiani, i maestri Michele Tundo e Martina Nobile entrambi pugliesi e precisamente galatinesi.

Add a comment

locandina ridPromuovere la massima attenzione di cittadini, studenti e famiglie sui temi del benessere, dell’attività motoria, dell’alimentazione e della prevenzione attraverso una campagna educativa sul territorio. Con questi obiettivi, dopo il successo della prima edizione, le associazioni The Prison, Forgass, Podistica Copertino, Giubbe Verdi, Le Lupe, Accademia di Scena, Accademia Balletto Salento, Nuova Atletica Copertino, Asd Birbantelli Copertino, Magik Volley Copertino, Technofit, Team Ciccarese, Apem Tennis, Re-Heart, Evò Real Fitness, Tennis in carrozzina, promuovono la seconda edizione del progetto “Copertino in movimento – Festa dello Sport e del Benessere”, un grande evento dedicato al gioco, allo sport e al divertimento all’aria aperta.

Add a comment

20190519 121539Che sia Muay Thai, Sanda, Kick Boxing o qualsiasi altra disciplina, non fa differenza: dove c'è combattimento c'è la Zen Shin!

E' questo il motto e soprattutto lo spirito che anima la polisportiva galatinese che, guidata dal M° Antonio Buono, prepara da sempre i propri atleti al coraggio, al rispetto ed ai sani valori dello sport e delle arti marziali, con importanti risultati in termini agonistici ma anche e soprattutto umani.

Add a comment
ragbyArchiviata con entusiasmo la seconda stagione in Coppa Italia di Rugby a sette Femminile, il Salento Rugby organizza domenica 19 maggio a Galatina il primo torneo SalenTouch. Add a comment

zito e azzarito sanapo e gSi svolgeranno sabato 11 maggio (settore femminile) e domenica 12 maggio (settore maschile), presso il centro sportivo “San Filippo” di Brescia, i Campionati italiani Juniores di judo. Tre gli atleti salentini che hanno staccato un biglietto per la Lombardia durante le qualificazioni disputate nei giorni scorsi nel Palafiom di Taranto. Si tratta di:

Add a comment

img 20190428 wa0003 1A Cervia (RA) dal 29 Aprile al 05 Maggio si svolgerà il 14° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica C.S.I. La A.S.D. Galagym di Galatina parteciperà a questo campionato con le giovanissime atlete che si sono qualificate nella fase Regionale che si è svolta a Corigliano D’Otranto il 17 marzo 2019; durante questa fase le ginnaste hanno presentato 25 esercizi: di questi 20 si sono qualificati per la fase Nazionale.

Add a comment

zen galatinaGenzano di Roma. Un Palacesaroni gremitissimo ha ospitato, tra il 12 ed il 14 aprile, uno degli eventi agonistici più importanti dell’anno per gli sport da ring: i Campionati Italiani Assoluti – Trofeo Italia, ai quali ha partecipato anche il Salento, rappresentato dal giovane Lal Lisi della ASD Polisportiva Zen Shin di Galatina.

Add a comment

Cristian Nevola - Sfumature

Archivio video