la ragnatela invisibile con scritta blu“Ntartieni. L’officina dei bambini” insieme ad “Inondazioni” e alla libreria “Il Cantastorie” sono pronti a sbrogliare sabato 25 maggio il secondo filo della ragnatela invisibile, che collega luoghi, storie, scorci, idee sulla città, creando itinerari insoliti a misura di bambini e ragazzi.

Dopo il Safari in città, che ci ha fatto scoprire, tramite gli animali, stemma civico e stemmi nobiliari, arriva il filo “La mia città è…” alla scoperta del legame emotivo e immaginativo che esiste tra ognuno di noi e il luogo in cui vive. La pianta della città sarà reinterpretata creativamente a partire da letture animate.

logo ntartieniA qualche mese di distanza dal felice debutto sulle pagine de “Il Galatino”, inauguriamo la versione digitale della rubrica “Ntartieni. L’officina dei bambini” anche su Inondazioni. La versione cartacea e quella online della rubrica dialogheranno e si integreranno, rivolgendosi in primo luogo a un pubblico di famiglie con bambini e ragazzi, per offrire spunti, informazioni, iniziative, strumenti strani e insoliti per vivere, scoprire, ripensare la città di Galatina e il suo territorio come una grande risorsa creativa/ricreativa/educativa.

#stavoltavoto #rivoluzioneculturale #elezionieuropee

Archivio video