leonardo donno portavoce camera deputati m5sHo preferito prendermi qualche giorno di tempo per riflettere, per ragionare a mente fredda o quasi. Adesso è il momento di chiarire un po’ di cose: lo devo a me stesso, ai salentini, ai nostri elettori, e anche agli "Sciacalli del TAP" , a quelli che ci hanno legato mani e piedi e ora cavalcano la giusta rabbia dei cittadini di #Melendugno, solo per salvare la faccia e provare a far dimenticare le loro malefatte.

Add a comment

medicina scuola1Sono state presentate le azioni di Promozione della salute nel mondo della scuola per l’anno scolastico 2018/2019 con il nuovo catalogo delle attività scolastiche, giunto alla settima edizione, che consentirà di pianificare e di garantire l’attuazione dei percorsi di educazione alla salute da parte degli istituti scolastici.

E’ stato presentato questa mattina anche il Protocollo regionale di somministrazione farmaci in orario scolastico, una Raccomandazione del Ministero Università Istruzione e Ricerca e del Ministero della Salute recepita dalla Giunta regionale.

Add a comment

buypuglia3Una giornata intensa di informazione e formazione per gli operatori turistici pugliesi oggi in Fiera al centro congressi con il BuyPuglia Investiment & Education, seconda edizione realizzata nell’ambito del BUYPUGLIA TRAVEL MEETING, in collaborazione con Federalberghi Puglia, Bari Convention Bureau, About hotel, Tourism Investiment, PKF hotelexperts.

Add a comment

cosimo borraccinoL’assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino, comunica: “La trasmissione delle proposte progettuali della Regione Puglia, nell’ambito della definizione delle iniziative promozionali da realizzare nel terzo programma operativo del Piano Export Sud II,

Add a comment

img 20181005 104113 resized 20181005 043557527Presentato presso la sede Anci di Bari, il bando regionale per il finanziamento dei progetti comunali in Ambito sociale, per il recupero e riutilizzo di eccedenze alimentari in Puglia. Presenti, oltre al vicepresidente Anci puglia Francesco Crudele, Ruggiero Mennea, consigliere regionale e promotore della l.r. n. 13/2017 per il contrasto agli sprechi alimentari, Anna Maria Candela, dirigente regionale sezione inclusione sociale attiva e innovazione reti sociali, Carmen Craca, consulente esperto che ha contribuito alla stesura della l.r. n. 13/2017. Folta la partecipazione di sindaci, amministratori e funzionari provenienti dai Comuni pugliesi.

Add a comment

cosimo borraccinoIl presidente della regione Puglia Michele Emiliano ha nominato  Cosimo Borraccino Assessore alla competitività, attività economiche e consumatori, Energia, Reti e infrastrutture materiali per lo sviluppo, Ricerca e innovazione.

Add a comment

red 4“Il Reddito di dignità della Puglia va avanti senza interruzioni” lo chiarisce il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che spiega: “il Governo farà come noi, che già da due anni abbiamo attivato in Puglia una misura universalistica di contrasto alla povertà. Il Reddito di dignità quindi non si tocca finché non saremo certi che lo Stato ha assunto su di sé il compito della lotta alla povertà”.

Add a comment

En.Ter. progetti, i lavori all'aeroporto di Galatina

Archivio video