manifestazione ospedale regione salentoDopo anni di disinteresse e torpore uno strano stato di eccitazione pervade in questi giorni l'animo di alcuni "illustri" galatinesi. Improvvisamente si sono ricordati che abbiamo un ospedale a Galatina.

Il consigliere di minoranza De Pascalis, come altre associazioni nate con lo scopo di donare apparecchiature al nosocomio, ma anche chi non aveva mai mostrato attenzione al problema, pezzi di archeologia politica come Nini De Prezzo risvegliatosi da un lungo letargo politico (con un intervento sconnesso e inopportuno) hanno vantato le loro rivendicazioni.

Se da una parte tutto ciò ci inorgoglisce dall'altra stimola una domanda: che sia stata qualche bandiera svolazzante e uno striscione dal messaggio chiaro e diretto, oppure le centinaia di persone che sono venute a manifestare presso il nostro gazebo apponendo una firma alla nostra petizione?

Siamo orgogliosi di aver raggiunto l'obiettivo di raccogliere tante firme, ma soprattutto aver contribuito ad unire trasversalmente (da destra a sinistra) l'intera città attorno ad un unico intento, quello di salvare il nostro ospedale. Manifestiamo la nostra grande soddisfazione, perché quando tutti sembravano piegati ai voleri di Emiliano e di una certa casta politica, abbiamo riacceso l'entusiasmo di una città addormentata da un’amministrazione che si girata dall'altra parte per non guardare lo scempio compiuto da Emiliano e Lopalco.  Come sempre il Movimento Regione Salento è sempre lì dove bisogna lottare per tutelare gli interessi dei cittadini schiacciati da una politica cieca.

Dott. Giuseppe De Paolis

Direttivo MRS Galatina

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym