loredana tundoEgregio Direttore, ho letto l'articolo della Signora Codazzo, che ringrazio per aver segnalato un problema. Tuttavia per correttezza devo far notare alla signora e alla vostra redazione che stiamo già lavorando e stiamo per ottenere la soluzione.

Già nel mese di settembre ci sono stati degli interventi nei cimiteri di Galatina, Noha e Collemeto per i nuovi allacci. Evidentemente quello del congiunto della Signora deve essere sfuggito. Era stato programmato e già stamattina hanno completato gli interventi nei cimiteri di Collemeto e Noha.

Lunedì mattina cominceranno i lavori a Galatina. La signora non abbia timore a scomodarci, se non avessimo i cittadini che ci segnalano i problemi noi non potremmo porvi rimedio.

Anzi più volte ho invitato i cittadini a farsi parte attiva e per questo li ringrazio. Colgo l'occasione per sollecitare chi ancora avesse qualche nota in merito alle luci di farla, in modo che gli incaricati possano effettuare l'intervento.

Gentile Assessore Tundo, non avevamo alcun dubbio che la Signora Codazzo ricevesse una risposta in tempi celeri. Ci auguriamo ovviamente che, partendo dalle lampade votive funzionanti per tutti, i tre cimiteri continuino ad avere la giusta considerazione. T.M.

Lucio Dalla - L'anno che verrà

Archivio video
droghe e giovani web721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff29f0a34cc 001e 472f a400 23ea4e195ae1
regala salute