primarie pdOggi si vota per eleggere il segretario nazionale del Partito Democratico.
Il PD è l’unica forza politica che si affida alla democrazia fatta anche di tanti volontari che grazie al loro contributo di tempo e di passione permettono a tantissime persone e in ogni luogo d’Italia di votare il proprio rappresentante politico del Partito Democratico.
“È uno straordinario momento di democrazia che nessun partito è riuscito a eguagliare. Una grande comunità si mobilita per dimostrare che la democrazia conta tanto e guai a farne a meno” dichiara Andrea Coccioli, segretario del circolo PD di Galatina.
Gli elettori dovranno scegliere tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.
Per poter votare è necessario portare con sé tessera elettorale e la carta di identità. Possono votare tutti i cittadini che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD e che abbiano compiuto 18 anni di età (dai 16 ai 17 anni pre-registrati on line entro il 25 febbraio come gli studenti, i lavoratori e gli elettori che il 3 marzo si troveranno fuori dalla loro regione di residenza ed i cittadini comunitari non italiani ed extra comunitari con regolare permesso di soggiorno). Al momento del voto sarà richiesto come sempre un contributo di 2 euro “per le spese organizzative”.
A Galatina si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso la Sala Contaldo del Palazzo della Cultura, ingresso da via Cafaro.

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
baccassino
locandina distory 
diretta galatina 2000 4