whatsapp image 2019 12 27 at 10Un grande successo il "CONCERTO di NATALE" del 25 dicembre proposto dall'Associazione culturale  Giovani Realtà - GioRè nella Chiesa Madre gremita di gente che, sino al termine del concerto, ha partecipato in religioso silenzio.  Un livello artistico di elevato spessore lo ha caratterizzato: questo il parere del Sindaco di Galatina, dott. Marcello Amante, del Parroco della Chiesa dei SS Pietro e Paolo, don Lucio Greco e dei presenti che si sono complimentati  con gli artisti  protagonisti del concerto.

Diversi i generi musicali: popolare, gospel , lirico. Un meritato e doveroso grazie  a: (in ordine alfabetico) Tyna Maria Casalini, Emanuele Coluccia, Giorgia Chezzi, Eleonora Galante, Giulia Marzano, Elisa Romano, Ettore Romano, Luigi Russo,   Just4Jesus e Gospel Choir GioRè, al gruppo vocale ed il coro di voci bianche dell'Associazione GioRè diretti dal M° Ettore Romano. I brani tradizionali eseguiti: Astro del ciel, Tu scendi dalle stelle, Gloria in Excelsis Deo, Fratello sole e sorella luna, Hallelujah, ed ancora, The Bells  of Christmas,The Christmas song, Bridge Over Troubled Water, Oh Holy Night e, con il gospel: We Worship You e Io sono voce composti da Tyna Maria Casalini e Feliz Navidad. Il brano finale eseguito da tutti gli artisti  "We Are The World" ha chiuso il concerto con il caloroso applauso dei presenti. La voce narrante che ha collegato il messaggio di Natale tra i vari brani è stata quella dell'attrice Maria Margherita Manco e la direzione artistica del M° Ettore Romano.

Un grazie all'Amministrazione comunale, a Nexperia s.a.s di Nardò, a Dimensione donna, Fidelpol sr.l., Raho 1963 s.r.l. e Zona Franca che ogni anno sostengono il nostro concerto.

L'evento  sarà, in parte, riproposto il 29 dicembre in piazza Orsini alle ore 19.00. Entrambi rientrano nella rassegna dell'Amministrazione comunale "Natale in tutti i sensi".

Efficienza Energia vs Atripalda Volley 3-1

Archivio video
721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff2