noi siamo il mondo 2019 giorè giovani realtàIl 5 dicembre si è svolta la quinta edizione dello spettacolo di solidarietà "Noi siamo il mondo" presso il Teatro Gallerie Tartaro di Galatina, promosso dall'associazione GioRé – Giovani Realtà. I tanti artisti che hanno partecipato all'evento, il numeroso pubblico presente e quanti hanno sostenuto e collaborato all'iniziativa hanno reso tangibile la solidarietà. Gli artisti che si sono alternati sul palco sono stati molto apprezzati suscitando intense emozioni.

Francesco Del Prete, Improvvisart, Afrodiaulè, L'Oistros balletto, Dalila Spagnolo, Luigi Russo, il coro di voci bianche ed il gruppo vocale GioRé, Asd Dreams academy, hanno dimostrato che la solidarietà può essere espressa con piccoli o con grandi gesti di aiuto: non solo col denaro, ma anche con la collaborazione e che l'arte, nelle sue varie espressioni, non conosce confini. Un sentito grazie a tutti ed alla presentatrice Lola Giuranna che con grande professionalità ha condotto la serata.

La somma di € 700,00, raccolta con l'evento, sarà devoluta per sostenere la costruzione di una stradina, attualmente molto dissestata, necessaria per raggiungere la struttura dove vengono svolte le attività che coinvolgono diversi bambini ed anziani dello slum di Deep Sea a Nairobi, Kenya.

Basico Estate2020

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06loc 1 1
galagym