locandinaL'avevamo lasciata quest'estate dopo una serie di prestigiosi incontri d'autore, la ritroviamo adesso in un'inedita veste: la rassegna "Storie d'autore. Cutrofiano incontra...", a cura dell'associazione Fermamente con il patrocinio del Comune di Cutrofiano,

ci accompagnerà per tutto l'inverno e lo farà sulle note di tredici tra i più rappresentativi e apprezzati cantautori e compositori del panorama folk salentino, che per l'occasione si racconteranno non solo attraverso la loro musica, ma anche attraverso le loro parole.

A moderare gli incontri e a dialogare con gli ospiti alla scoperta del loro volto più intimo, tra note ed aneddoti, saranno Marcella Rizzo e Fernando Alemanni.

Primo appuntamento giovedì 21 novembre alle ore 20.00 a Cutrofiano, presso le Scuderie di Palazzo Filomarini, ospite Mino De Santis, eclettico cantautore salentino, testimone di usanze e tradizioni raccontate alla sua maniera, attraverso storie di vita quotidiana, tra il serio e il faceto.

Le altre date in programma: 28 novembre / Andrea Baccassino, 5 dicembre / Antonio Castrignanò, 19 dicembre / Luigi Mariano, 9 gennaio / Enzo Marenaci, 16 gennaio / Max Vigneri, 23 gennaio / Massimo Donno, 30 gennaio / Cesko, 6 febbraio / Beppe Elia, 13 febbraio / Giancarlo Paglialunga, 20 febbraio / Gaetano Cortese; 27 febbraio / Roberto Vantaggiato, in data da destinarsi / Maria Mazzotta.

Limita il contagio da Corona Virus

Archivio video