banner gif galatina 1920x880

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video

luigi botrugnoGalatina, la domenica si tinge nuovamente di jazz. Tutto pronto al circolo Arci Eutopia per il quarto appuntamento della rassegna “L’odore curioso”, il ciclo di appuntamenti del week-end dedicato all’improvvisazione dei più quotati musicisti della Provincia.


A salire sul palchetto del circolo di via Montecassino saranno stavolta i giovani Giorgia Faraone e Marco Rollo, con l’appuntamento affiancato dal solito aperitivo domenicale targato Eutopia.

Giorgia Faraone, galatinese, sublime voce di stanza temporaneamente a Bologna, dove studia jazz dopo la parentesi del Conservatorio leccese, attiva e conosciuta da tempo con i brani e i video prodotti a partire dal 2016. Rollo, compositore di San Cesario di Lecce, pianista votato all’elettronica, in giro dallo scorso anno con il suo lavoro da solista “Fluid” e con alle spalle grosse esperienze con diverse formazioni salentine.

“Utilizzando un linguaggio originale fondato sulla ricerca di un’autentica espressiva, le anime dei due musicisti interagiscono in modo naturale e spontaneo grazie ad una profonda intesa e sintonia nell’improvvisazione”: via alle ore 20.