banner gif galatina 1920x880

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video

federica palma Parte già venerdì sera il week-end dell’Arci Eutopia di Galatina: tutto pronto nel circolo galatinese per il nuovo appuntamento della rassegna “Non sono finite le parole”, ciclo inaugurato nell’ottobre scorso e dedicato ai giovani cantautori emergenti.



Ospite del club di via Montecassino sarà stavolta l’autrice Federica Palma, artista che con voce e tastiera porterà sul palchetto del circolo pezzi inediti (con testi e musica curati personalmente, caratterizzati da una forte influenza della musica internazionale) e rivisitazioni di peso: tutto pronto per le sonorità blues, rock, indie e jazz di cui è ricco il repertorio della cantautrice di Galatone, che proprio in queste settimane sta lavorando all’uscita del suo primo album.

“Ecco il tempo, l’amore e i sogni – annuncia la giovane voce salentina – temi che racconterò attraverso le mie canzoni”. Contributo di peso quello che a fine esibizione fornirà il noto cantautore, amico del circolo galatinese, Luigi Mariano, anche lui di Galatone, che accompagnerà la Palma in alcuni brani con l’apporto di chitarra e voce: tra le tracce proposte, anche alcune tratte dal suo disco “Asincrono”. Appuntamento alle 21.