illegal meetingNuovo sabato di musica dal vivo all’Arci Eutopia di Galatina: sul palchetto del club di via Montecassino è in arrivo l’”Illegal Meeting Posse”, formazione hip hop nata nel 2013 e da allora attiva in Salento con produzioni musicali e spettacoli dal vivo.

A partire dalle 22 la crew composta da Gentle T, Zeboh, Rotella, SouthUzi e Drum presenterà, armata di microfono e console nella sala musica del circolo, l’ultimo lavoro prodotto: si chiama “I2L3G4L” l’album pubblicato poche settimane fa, cui hanno partecipato tutti i componenti del gruppo, prodotto da Rosario Pitaccia.

La formazione salentina fa parte del collettivo “Kiazza Mob”, che coinvolge numerosi artisti della scena hip hop leccese, attivo da più di un anno con numerose produzioni di brani e beat: al termine del live show dell’Illegal Meeting, prenderà il possesso della console il duo “Dig.Ital Mafia”, con le selezioni di Sonny Izk e Pieffe.

La posse è attualmente al lavoro a numerosi progetti per il 2019 sia a livello individuale per ciascun componente sia come parte integrante di Kiazza Mob. L’iniziativa di sabato è uno dei tanti appuntamenti dedicati all’hip hop (e derivati) in programma al club galatinese.

Distory, il disco. In anteprima nazionale

Archivio video
grovigli mengtali