loncandinaAppuntamento mercoledì 19 DICEMBRE alle ore 17,00, presso i locali dell’A.S.P. “Istituto Immacolata” di Galatina, con lo spettacolo teatrale organizzato dal Centro Sociale Polivalente per diversamente abili “DI.RE” e dal Centro Diurno Socio-educativo Riabilitativo “CDD Istituto Immacolata”.

Protagonisti della serata saranno i ragazzi del Centro, che si esibiranno in pubblico recitando un copione tratto dal romanzo per ragazzi “ Le Avventure di Pinocchio. Storia di un burattino” di Carlo Collodi del 1883.

Il Dott.Alessandro Giovinazzo responsabile del laboratorio teatrale, spiega “L’esperienza del laboratorio teatrale, nella sua dimensione protetta ed accogliente, si caratterizza quale ambiente idoneo a favorire la scoperta di sé e l’interazione cooperativa con gli altri, regalando un’occasione importante per dar voce alla creatività personale. Per noi, lo spettacolo teatrale rappresenta un momento di apertura al mondo, una possibilità di incontro con il territorio e con tutta la comunità, nell’ottica di una piena inclusione sociale”.

Al termine della serata ci sarà un gustoso buffet per festeggiare insieme i nostri piccoli grandi artisti.

Non mancate!

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video