roberto esposito mod 2Arci Eutopia: i grandi musicisti guidano le iniziative musicali del circolo di via Montecassino. A partire dal fine settimana note e strumenti per tutti i gusti.

Arriva al terzo appuntamento la rassegna “L’odore Curioso”, l’aperitivo della domenica dedicato al jazz: sul palchetto del club sarà la volta del pianista Roberto Esposito.



A partire dalle 19 il tastierista originario di Tricase, con un lungo curriculum di collaborazioni in tutta Italia, si esibirà in trio insieme a Mario Esposito (contrabbasso) e Giovanni Martella (batteria) proponendo uno standard jazz su cui articolare variazioni e note.

In settimana pane per i denti di chi la musica invece vuole suonarla e non solo ascoltarla: al via lunedì alle 18 la masterclass di Improvvisazione Musicale curata dal sassofonista Emanuele Coluccia, con il nuovo appuntamento delle lezioni di “Non ci resta che cantare”, il coro popolare curato dalla violinsta Valentina Marra, in programma invece dalle 20:30.

Nuovo appuntamento con le lezioni di fisarmonica curate dal maestro Rocco Nigro in programma martedì 6 alle 18:30, mentre il giorno dopo ecco il nuovo incontro (curatrice Lucia Golemi) del “laboratorio di propedeutica musicale” per bambini dai tre ai sei anni.

Giovedì 8 si torna al live con “Papillon de nuit”, con voce (Valeria Montesardo) e violoncello (Luca Basile).

Cover Coro GioRè - Giovani Realtà - Per un milione - Boomdabash

Archivio video