dire in festaAppuntamento questa sera, venerdì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Chiostro del Palazzo della Cultura a Galatina, per la quarta edizione di “DI.RE. IN FESTA”, il Festival Canoro organizzato dal Centro Sociale Polivalente per diversamente *abili “DI.RE”. Lo si può vedere anche in diretta streaming su www.inondazioni.it. Protagonisti della serata saranno i ragazzi del centro, che si esibiranno in pubblico presentando alcuni tra i brani più amati della musica leggera italiana. Parteciperanno attivamente all’evento anche i ragazzi del Servizio di Integrazione extra-scolastica.

La dott.ssa Silvia De Lorenzis, Assistente Sociale Coordinatrice del Centro, spiega “La pratica musicale, con il suo potere educativo, di crescita e sviluppo della persona, può e deve essere di tutti. La musica è un’attività appassionante, seria e importante per i nostri ragazzi, che li gratifica, li diverte, aumenta la loro autostima e le loro competenze non solo musicali, ma anche linguistiche e psico-sensoriali e, soprattutto, aiuta a superare le barriere culturali”.

Ospite d’onore, in rappresentanza dall’associazione culturale Gio.ré Giovani Realtà, il musicista Ettore Romano. Sarà possibile seguire il festival in diretta streaming sulla web tv inondazioni.it grazie al contributo del quotidiano on line www.galatina2000.it. Al termine della serata verranno premiati i primi 3 classificati, verrà assegnato il premio della critica e sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i concorrenti.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni