larcaProsegue il progetto Taotor promosso da Astragali Teatro in collaborazione con Ar.Va, Theutra e il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia. Add a comment
coromadeinworld arcilecceTutto ciò che di buono e bello offre il nostro territorio, le sue tradizioni e le sue radici culturali più interessanti. Con questo spirito ritorna la manifestazione "Corti in tavola", un viaggio tra luoghi simbolo del patrimonio culturale di Caprarica e le tradizioni gastronomiche tipiche del paese. Una due giorni, il 14 e il 15 luglio, che si apre alla bellezza dell'integrazione dell'accoglienza.  Add a comment

otranto martiri 1L’estate entra nel vivo ed Otranto la saluta con un evento organizzato per dire grazie a tutti i suoi ospiti. Una festa caratterizzata da una grande ruota panoramica (alta 35 metri, la più grande mai allestita in Salento) e da una mongolfiera, da quelle postazioni sarà possibile godere di un’inusuale cartolina della città dall’alto. Non mancheranno: musica e prodotti tipici dell’enogastronomia a km 0.

Add a comment

ancoraLunatica, il nuovo lavoro di Antonio Ancora su etichetta Flagship Records, da venerdì 6 luglio, sarà in promozione radiofonica nazionale e su tutti gli store digitali. Il singolo del cantante salentino, già vincitore della prima, storica, edizione di XFactor con il gruppo vocale Aram Quartet, è stato scritto dallo stesso Ancora in collaborazione col musicista e paroliere Riccardo Santoro e con il dj Danilo Seclì.

Add a comment

dire in festaAppuntamento il prossimo 3 luglio alle ore 19,00 presso il cortile del complesso monastico Santa Chiara, a Galatina, in Piazza Galluccio, con la settima edizione di “DI.RE. IN FESTA”, il Festival Canoro organizzato dal Centro Sociale Polivalente per diversamente abili “DI.RE” e dal Centro Diurno Socio-educativo riabilitativo “CDD Immacolata” b b.

Add a comment

locandina festival 2018Il Festival Internazionale delle Arti , nato nel 2011 sotto la direzione artistica dei Maestri Salvatore Cordella e Peppe Vessicchio, ha inaugurato la sua settima edizione che vede un programma ricco e vario e con ben quattro appuntamenti,  domenica 24 giugno scorso  con “Accademia in Festival” presso l’Arena dell’Oasi Tabor in località Cenate a Nardò.

Add a comment

VII Festival Canoro del Centro D.I.R.E.

Archivio video