



Anche Galatina a partire da sabato 19 dicembre, avrà il suo teatro delevery. In bici ( o con qualsiasi altro mezzo attraverso la città ma anche in tutta la provincia) portiamo il teatro a casa vostra, per curare le anime e prevenire l’astinenza del cuore. Da un'idea di Ippolito Chiarello, Progetto Barbonaggio Teatrale Delivery USCA - Unità Speciale di Continuità Artistica - Galatina.
«La violenza sulle donne parte da dettagli, spesso si nasconde in piccoli gesti, in atteggiamenti quotidiani dall’apparenza innocua, in un apprezzamento fuori luogo, dietro ad un sorriso giudicante o in un commento inopportuno fino ad arrivare alla sopraffazione, a gesti di pura follia. È dai dettagli che deve iniziare il cambiamento, sono infatti le piccole cose a costruire e rendere possibili le grandi trasformazioni.
Dieci improvvisazioni e composizioni originali perbasso elettrico soloe live electronics: “Canoni e ricercari” è il terzo album del musicista e compositore leccese Massimo Pinca, pubblicato dall’etichetta toscana NBB records. Dopo “Frères de Voyage”, registrato dal vivo con Antonio Loderini, Fausto Alimeni, Vincenzo Presta, Vincenzo Deluci, Antonio Figura, Nicola Orioli e Bor Zuljan (Lampyridae, 2015) e “Owen’s Poems”, affiancato dal Tarka Ensemble (Dasè Soundlab, 2017), in questo progetto Massimo Pinca abbandona momentaneamente il contrabbasso per tornare al basso elettrico, il suo “primo amore”.
