fabb 20 aprilegTra le mura metropolitane de La Fabbrica8 di Nardò ci si appresta a vivere gli ultimi appuntamenti di primavera prima della chiusura estiva.
Una notte di Pasqua come non la avete mai vissuta. Sabato 20 aprile il format Notti Magiche targato RIOBO’ viene riproposto per una speciale cena spettacolo con il LIVE degli AVVOCATI DIVORZISTI che tornano in Fabbrica8 a grande richiesta. Add a comment

luigi botrugnoGalatina, la domenica si tinge nuovamente di jazz. Tutto pronto al circolo Arci Eutopia per il quarto appuntamento della rassegna “L’odore curioso”, il ciclo di appuntamenti del week-end dedicato all’improvvisazione dei più quotati musicisti della Provincia.

Add a comment

cenereArci Levèra, in collaborazione con ArciLecce, presentano domenica 14 aprile, ore 20.30, "Cenere. Corale per le Tabacchine", spettacolo teatrale a cura di Workin' Label.

Add a comment

the italian trioSabato 13 aprile l’associazione musicale “I Concerti del Chiostro”, diretta dal M° Luigi Fracasso, ospiterà per il terzo appuntamento della XX Stagione Concertistica Internazionale The Italian Trio, sodalizio di tre importantissimi esponenti del jazz tricolore: Dado Moroni al piano, Rosario Bonaccorso al basso e Roberto Gatto alla batteria.

Add a comment

maggioreÈ un venerdì più che ricco quello che si prepara a vivere l’Arci Eutopia di Galatina, con una serata dal doppio valore dedicata all’arte e alla musica. Si inaugura infatti domani la nuova mostra che sarà allestita nella Galleria “Tonino Baldari”, con gli scatti di Martina Loiola e Ilenia Testoro, mentre sul palchetto del club si esibisce dal vivo il cantautore Vincenzo Maggiore.

Add a comment

arakne mediterraneContinua la programmazione primaverile dell’Arci Eutopia, con un doppio appuntamento musicale in programma per il week-end.

Add a comment

sarahUn’acid jazz dal groove che lascia pensare a lunghe strade soleggiate come a volte può essere l’amore, già perché in Le Coincidenze, il primo lavoro di Sarah, tutto gira intorno ad un sound inconfondibile e rilassante, fatto di grandi momenti di musica. C’è però tanto pop italiano in questo disco, un pop che tende ad essere immediatamente riconoscibile per le sfumature delicate, un disco che merita un ascolto delicato come delicate sono le emozioni che trasmette la voce di Sarah.

Add a comment

luisa selloLuisa Sello, flautista friulana scelta dal Ministero dei Beni Culturali per rappresentare la musica italiana in tutto il mondo, il 4 aprile sarà la protagonista del secondo appuntamento della XX Stagione Concertistica Internazionale de “I Concerti del Chiostro”. Lo scorso 28 marzo, l’affiatato Duo Pollice ha inaugurato la rassegna con un concerto per pianoforte a quattro mani.

Add a comment

Distory, il disco. In anteprima nazionale

Archivio video
grovigli mengtali