michele corteseNuovo appuntamento con la musica dal vivo all’Arci Eutopia. Tutto pronto per la serata di sabato 8, che vedrà salire sul palchetto del club di via Montecassino il musicista Michele Cortese.



Si chiama “Km 0” il terzo disco da solista dell’autore gallipolino, curato questa volta anche nelle vesti di produttore artistico: l’album – portato in tour per il Salento - è cantato “tutto d’un fiato”, come tiene a far sapere il musicista, e registrato – in maniera analogica e con l’ausilio di strumenti “vintage” come wurlitzer, leslie e armonium - insieme alla band Foedra nel “SudEstudio” di Guagnano.

Nel circolo galatinese l’esibizione di Cortese (chitarra acustica e voce) sarà accompagnata da Danilo Cacciatore (piano, tastiere e cori) e dall’attrice Valentina Piccolo, che interpreterà i “diari di bordo” (pensieri, scarabocchi, appunti, riflessioni) scritti da Cortese durante i suoi viaggi di musica e di vita. Via alle 22.

Il circolo intanto è alle prese con  la programmazione delle iniziative in salsa natalizia: quasi pronte attività per tutte le età, con eventi di musica e cultura.

OPEN OUR EYES, NOW!

Archivio video
diretta galatina 2000 4
locandina distory