Fast News

Archivio video

liceo valloneGli studenti del Liceo Scientifico e Linguistico "A. Vallone" di Galatina hanno creato una campagna di raccolta fondi online per l'Ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina.

Cosi scrivono i Rappresentanti d'Istituto sul sito che accoglie la raccolta fondi:
"Vista l'attuale situazione di emergenza, sentivamo anche noi il bisogno di fare la nostra parte. La comunità studentesca del Liceo Scientifico e Linguistico A. Vallone di Galatina ha deciso pertanto di iniziare una raccolta fondi da devolvere all'ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina.
Dopo esserci messi in contatto con l'ASL di Lecce e il reparto malattie infettive dell'ospedale di Galatina, abbiamo ritenuto più opportuno, seguendo i loro suggerimenti, provvedere in maniera diretta all'acquisto dei beni necessari, quali tute e mascherine FFP2/FFP3. Questo è il modo più veloce per agire, evitando così di onerare eccessivamente l'ASL (già facente fronte alle numerose donazioni). 
Per tale ragione appare come beneficiario Giulio Villani, che si è assunto la responsabilità di effettuare l'acquisto dei beni".  

Qui di seguito il link della pagina su cui poter effettuare la propria donazione:

https://www.gofundme.com/f/liceo-vallone-per-santa-caterina-novella-galatina