locandina camp 2015Presso l’Hotel Hermitage l’esperienza dell’English Camp, un’entusiasmante vacanza-studio per i ragazzi, finalizzata all’approfondimento della lingua inglese secondo le modalità tipiche della full immersion. Questa formula vuole essere un’attività propedeutica e alternativa all’esperienza all’estero ed è indirizzata a ragazzi della fascia di età 6/14 anni. Consiste in attività ricreative e sportive affidate a giovani qualificati Tutors madrelingua, capaci di coinvolgerli in stimolanti lezioni all’aperto e indurli a esprimersi nella lingua straniera con naturalezza e spontaneità.

Quest’anno saremo lieti di avere con noi l’esperta, versatile e dinamica insegnante Leila Carlyle, che esercita da tempo l’attività di madrelingua nella provincia di Lecce e lavora sia con i piccoli che con i giovani universitari. Il gruppo dei ragazzi sarà diviso in due sottogruppi: Junior (6/10 anni) e Senior (11/14) per calibrare in modo più efficace le attività alle loro esigenze e agli interessi di fasce di età diverse.

Le attività si svolgeranno presso l’accogliente HOTEL HERMITAGE a Galatina dalle ore 9.30 alle 17.30 da Lunedì 6 a Sabato 11 Luglio.

Esempio di giornata tipo:

Ore: 9.30 Warm up con giochi vari

10.00 Inizio delle attività didattiche all’aperto

12.30 Pranzo presso l’Hotel (incluso nella quota)

14.00 Relax e attività ricreative leggere

15.30 Ripresa delle attività: sport vari (tra cui nuoto in piscina), escursioni, drammatizzazioni, musica.

17.30 Fine delle attività e rientro in famiglia.

I genitori saranno invitati nella mattinata di Sabato 11 Luglio, a chiusura dell’esperienza, a un farewell party (con refreshments), che consisterà in uno show, in cui i ragazzi saranno lieti di esibirsi, con foto ricordo e consegna di un attestato delle competenze raggiunte.

Per ulteriori informazioni telefonare al 333 905 1360

Volley: Efficienza Energia Galatina vs Olimpica Avellino 3-0

Archivio video