locandina 2021 1Il nostro Istituto anche quest’anno ha organizzato on line la festa dedicata ai propri diplomati. L’appuntamento è stato sabato 26 giugno alle 15.00. Sono intervenuti a complimentarsi con i ragazzi l’assessore Formazione e lavoro Sebastiano Leo, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e il sindaco di Galatina Marcello Amante. Parole di sostegno al mondo della scuola per questo difficile periodo, di incitamento a seguire le proprie vocazioni per realizzare i propri sogni e di speranza per il futuro sono state rivolte dagli intervenuti ai presenti.

Il dirigente scolastico Andrea Valerini ha consegnato 25 borse di studio agli alunni che si sono distinti per merito. Grande soddisfazione da parte del dirigente scolastico e dei docenti per i brillanti risultati conseguiti dai ragazzi.

Un plauso particolare è stato rivolto agli studenti che nell’esame di stato appena concluso hanno conseguito il punteggio di 100 e che di seguito nominiamo: De Santis Giuseppe, Mastria Sara, Panico Gioele, Cacciatore Lorenzo, Megha Nicolò, Paglialonga Simone, Bandello Monica, Latino Serena, Musardo Sara Pia, Tundo Simone, Latino Giulia, Manca Giacomo, Falangone Maria Sharon, Ferramosca Gaia, Marulli Noemi, Danieli Giulia, Ancora Laura, Ancora Stefano, Santoro Alessia.

A tutti i neodiplomati auguriamo AD MAIORA  SEMPER

Fast News

Archivio video