confindustriaConfindustria Lecce organizza lunedì 16 dicembre ore 15, presso la sede sociale (Via Fornari n. 12 a Lecce) l’incontro di presentazione del Piano esecutivo del “Progetto di sviluppo per il Salento”.

Nel corso dell’Assemblea di giugno, Confindustria Lecce ha illustrato agli stakeholder territoriali le priorità economiche ed infrastrutturali per il rilancio della provincia di Lecce. Partendo dalla fotografia dei settori Turismo, Agroalimentare, Sistema Moda, Metalmeccanico, Servizi (ICT, Ambiente e Sanità) ed Edilizia ha formulato ipotesi concrete di sviluppo. Ha poi individuato condizioni di contesto fondamentali per le dinamiche di crescita territoriali: infrastrutture materiali (trasporti e logistica) e immateriali (formazione e lavoro, zone industriali, zes, politiche integrate per lo sviluppo industriale, identità e brand di territorio, burocrazia, legalità e giustizia).

 
Sulla base del Piano, Confindustria Lecce ha poi chiesto il contributo del territorio per modificare ed integrare lo stesso, in modo da realizzare il Piano esecutivo con obiettivi, risorse e tempi, oltre a definire la struttura di coordinamento necessaria a finalizzare le attività.

All’incontro interverranno insieme a Giancarlo Negro, presidente Confindustria Lecce, coloro che hanno presentato i contributi e le imprese associate.

Efficienza Energia vs Atripalda Volley 3-1

Archivio video
721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff2