colacemIn data 11 giugno 2018 i lavoratori dello stabilimento COLACEM di Galatina hanno rinnovato tramite elezioni i propri rappresentanti della RSU di stabilimento in rappresentanza di tre sigle sindacali per la Feneal UIL Verardi Gian Piero per la Filca CISL Spagnolo Cesare, per la Fillea CGIL Malorgio Rosario.

In concomitanza con il cambio del nuovo direttore Ing. Gaetano Cafaro, i rappresentanti della nuova RSU intendono avviare un confronto leale e costruttivo sulle nuove sfide che l'azienda sta effettuando in materia di ambiente e salute e qualità del lavoro.

Con la Direzione di Stabilimento e la Direzione Generale si intende migliorare il rapporto di dialogo e di fiducia per un rinnovamento migliorativo sia per i dipendenti, maestranze e mondo lavoro esterno in linea , come avviene già nelle altre sedi in Italia e nel mondo dove Colacem è presente e viene riconosciuta per la attenta valorizzazione del territorio e tecnologie messe in campo, ci auspichiamo che anche ciò avvenga nel nostro territorio.

La RSU

Verardi GianPiero Feneal UIL

Cesare Spagnolo Filca CISL

Malorgio Rosario Fillea CGIL

Cristian Nevola - Sfumature

Archivio video