mascherina 1Il rafforzamento delle misure di contrasto alla diffusione del virus COVID-19, ha reso necessario predisporre servizi mirati al contenimento di tale fenomeno, pertanto, il Questore di Lecce ha disposto dei servizi straordinari, a Lecce e provincia, che ha visto coinvolte sinergicamente, per questa settimana nei giorni 7, 9 e 10, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Il dispositivo di controllo, in due giorni, ha fatto registrare, in città ed in provincia, 314 persone e 44 attività commerciali.

Da segnalare che durante detti i controlli è stata constatata una particolare sensibilità al fenomeno e, di conseguenza, anche l’osservanza delle norme anticovid sia da parte delle diverse attività commerciali (bar, pub, ristoranti ecc.) che delle persone controllate, dimostratesi tutte molto collaborative, ne consegue che non è stata comminata nessuna sanzione.

Considerato lo stato d’emergenza epidemiologica in atto, perdureranno i controlli volti a frenare o, comunque, ridurre il rischio di contagio da virus Covid-19.

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym